Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Clotet: “Lo spirito e la fiducia di oggi indicano la strada da seguire”

Pep Clotet ha espresso la sua opinione dopo il 2-2 contro il Lecce

Nonostante il silenzio stampa voluto dal presidente Cellino il nuovo allenatore del Brescia, Pep Clotet, ha voluto esprimere il suo pensiero via social dopo il pareggio contro il Lecce raggiunto in pieno recupero. Ecco il testo del post, come riportato da TifoBrescia.it: ““Ho accettato questa sfida conoscendo la situazione della squadra, ma anche l’immensa qualità calcistica e umana del gruppo che c’è al Brescia Calcio. Daremo tutto per portare questo incredibile club dove merita. E lo faremo  – scrive il mister su Instagram – restando insieme, uniti e lavorando senza mai fermarci. Lo spirito e la fiducia che oggi hanno dimostrato i giocatori per non perdere questa partita indicano la strada da seguire. FORZA BRESCIA!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario