Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Penna in trasferta – Badia (CalcioCremonese): “Cremo in fiducia, nessuno giocherà per il pari”

A due giorni dalla sfida dello stadio Giovanni Zini, abbiamo esaminato le trame legate al prossimo impegno dei giallorossi in compagnia del collega Tommaso Badia.

Come arriva la Cremonese alla sfida di sabato?

“Arriva una Cremo in fiducia nonostante il k.o. contro il Venezia. Dall’arrivo di Pecchia i grigiorossi hanno cambiato passo ed esprimono un gioco propositivo e aggressivo. Manca ancora un po’ di freddezza sotto porta, però le prestazioni sono sempre state molto convincenti”.

Che match ti aspetti?

“Sia il Lecce che la Cremo hanno rose composte da grandi giocatori per la categoria e inoltre a entrambe servono i tre punti per poter continuare a perseguire i propri obiettivi, quindi nessuno giocherà per il pareggio. È una gara molto interessante e dal pronostico incerto: vero che guardando la classifica la squadra di Corini appare gande favorita, ma se si valuta il momento nulla è poi così scontato. Credo ci sarà da divertirsi…”.

Sarà una partita tra due squadre che hanno raccolto di meno rispetto alle aspettative iniziali. Il Lecce veleggia ai margini della zona playoff mentre la Cremonese deve accumulare punti per mettersi al sicuro. Che prosieguo di campionato ti aspetti da entrambe le squadre?

“Io credo che alla lunga la qualità venga fuori, quindi mi aspetto un Lecce quantomeno saldamente in zona play-off e una Cremo tranquillamente salva e pronta a guardare con fiducia alla prossima stagione”.

Come dovrebbe scendere in campo la Cremo contro i giallorossi?

“Pronosticare una probabile formazione quando in mezzo c’è stato un turno infrasettimanale è sempre un terno al Lotto. Eccezion fatta per il cambio obbligato in difesa causa squalifica di Bianchetti, penso che dal centrocampo in giù dovrebbe essere confermata la squadra vista a Venezia, mentre sulla trequarti e in attacco potrebbero esserci un paio di novità, anche se ora è davvero difficile dire chi saranno i giocatori scelti da Pecchia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...
I giallorossi affronteranno la formazione biancorossa nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...
Per i giallorossi soprattutto pareggi nei match interni giocati contro i biancorossi. Nel passato campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce