Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bentornato Mattia Felici! Prima convocazione dopo il lungo stop

Nella lista dei convocati di Cremonese-Lecce, match in programma domani alle 14 allo stadio Zini, figura il nome di Mattia Felici. Il fantasista romano ritorna a pieno ritmo dopo la frattura a un dito del piede destro.

Mattia Felici ritornerà in distinta esattamente un girone dopo l’ultima volta. A quota 0 presenze in stagione, il 19enne ha raccolto solo due panchine quest’anno, l’ultima proprio nel match d’andata contro la Cremonese, finito 2-2. La frattura al quinto metatarso del piede destro lo ha tenuto ai margini della squadra. Sin dall’intervento svoltosi a Perugia lo scorso 4 novembre, Felici ha avuto un approccio propositivo, puntando al ritorno sul rettangolo verde.

Il brutto guaio ha frenato la crescita del ragazzo. Prodotto della Nuova Tor Tre Teste, scuola calcio gestita da Fabio Liverani, proprio grazie all’ex trainer giallorosso è sbarcato nel Salento. Due anni fa in Serie B l’esordio nei 20′ finali di Lecce-Ascoli 7-0 e poi, l’anno scorso, l’indimenticabile esperienza con il Palermo. Al Barbera, Felici, uno degli under più quotati della Serie D, ha contribuito alla promozione in Serie C dei rosanero con 4 gol e 3 assist in 25 presenze. Fallito il ritorno in Sicilia durante il calciomercato, Felici si è allenato agli ordini di Corini sino all’infortunio. Ora, a tre mesi dall’operazione, il fantasista romano ritorna a respirare aria di campo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Bentornato felicic ??

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce