Resta in contatto

News

Cremonese-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

I giallorossi si preparano all’importante impegno in casa dei lombardi. Con la vittoria che manca da quattro gare, sale il desiderio del ritorno ai tre punti per provare a risalire nella zona medio-alta della graduatoria.

Vigilia di campionato per il Lecce di Eugenio Corini. Il tecnico fa la conta dei disponibili. Alle defezioni degli acciaccati Dermaku, Calderoni e Listkowski si sono aggiunte le assenze di Paganini, Tachtsidis e Mancosu. Senza gli ultimi due, saranno pochissime le rotazioni a disposizione del tecnico per la partita dello stadio Giovanni Zini (fischio d’inizio alle 14).

Davanti a Gabriel, si presumono conferme per il quartetto difensivo più impiegato nei recenti impegni: Maggio, Pisacane, Lucioni e Zuta. Non si escludono però sorprese: Gallo potrebbe insidiare l’ex Rijeka sulla corsia sinistra. Il principale dubbio nell’undici di partenza si colloca a centrocampo. Uno tra Nikolov, Bjorkengren e Majer partirà dalla panchina, mentre gli altri due completeranno il pacchetto di mediana con Hjulmand play ed Henderson trequartista. Al momento, il macedone del nord è leggermente sfavorito rispetto ai compagni. In attacco, è l’ora di Pablito Rodriguez. Il prodotto del settore giovanile del Real Madrid partirà in coppia con Massimo Coda, alla ricerca di riscatto per mantenere il passo dei capocannonieri del campionato Forte e Mancuso.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Zuta; Bjorkengren, Hjulmand, Majer; Henderson; Coda, Rodriguez. All. Corini

Qui le scelte della Cremonese

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News