Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

I giallorossi si preparano all’importante impegno in casa dei lombardi. Con la vittoria che manca da quattro gare, sale il desiderio del ritorno ai tre punti per provare a risalire nella zona medio-alta della graduatoria.

Vigilia di campionato per il Lecce di Eugenio Corini. Il tecnico fa la conta dei disponibili. Alle defezioni degli acciaccati Dermaku, Calderoni e Listkowski si sono aggiunte le assenze di Paganini, Tachtsidis e Mancosu. Senza gli ultimi due, saranno pochissime le rotazioni a disposizione del tecnico per la partita dello stadio Giovanni Zini (fischio d’inizio alle 14).

Davanti a Gabriel, si presumono conferme per il quartetto difensivo più impiegato nei recenti impegni: Maggio, Pisacane, Lucioni e Zuta. Non si escludono però sorprese: Gallo potrebbe insidiare l’ex Rijeka sulla corsia sinistra. Il principale dubbio nell’undici di partenza si colloca a centrocampo. Uno tra Nikolov, Bjorkengren e Majer partirà dalla panchina, mentre gli altri due completeranno il pacchetto di mediana con Hjulmand play ed Henderson trequartista. Al momento, il macedone del nord è leggermente sfavorito rispetto ai compagni. In attacco, è l’ora di Pablito Rodriguez. Il prodotto del settore giovanile del Real Madrid partirà in coppia con Massimo Coda, alla ricerca di riscatto per mantenere il passo dei capocannonieri del campionato Forte e Mancuso.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Zuta; Bjorkengren, Hjulmand, Majer; Henderson; Coda, Rodriguez. All. Corini

Qui le scelte della Cremonese

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni
Gianni
3 anni fa

Forza Lecce ?❤️?

papas
papas
3 anni fa

Non so perché ma credo che domani Rodriguez giocherà in coppia con Pettinari. Gallo dal primo minuto? Vigorito al posto di Gabriel per una partita? FORZA RAGAZZI

Antonio
Antonio
3 anni fa

Rischiamo una goleada

RDN
RDN
3 anni fa
Reply to  Antonio

E tie ce centri cu nui!
Scendi dall albero che se ti lancio una banana vai pure a prenderla

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce