Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

GdS – Corini lancia il nuovo Lecce, che affare i tre baby d’oro

Nella partita di Cremona, il tecnico giallorosso potrebbe schierare, nella formazione titolare, Hjulmand, Bjorkengren e Rodriguez.

Complice qualche indisponibile di troppo, Eugenio Corini potrebbe mischiare le carte in vista di Cremona, così come riporta oggi La Gazzetta dello Sport. Per i tre, infatti, si può accelerare il processo di inserimento.

E, come si dice, minima spesa, massima resa. E sì perché i tre in questione sono costati complessivamente 150 mila euro, al netto di eventuali commissioni. Rodriguez è arrivato praticamente gratis dal Real Madrid (al quale Corvino ha concesso il diritto di recompra o una percentuale sull’eventuale cessione futura). Per lo svedese sono stati investiti 100 mila euro e il danese è stato acquisito per 50 mila euro, più una seconda tranche di pagamento, a fine stagione, di altri 150 mila euro.

Per Rodriguez lo score parla chiaro: 5 presenze, 145 minuti totali, 3 reti e un rigore procurato contro l’Ascoli, alzandosi sempre dalla panchina. Hjulmand in 4 presenze si è caricato il Lecce sulle spalle, rivelandosi efficace sia da mezzala che da play, al posto di Tachtsidis, mettendosi in mostra per senso della posizione, forza atletica e buona visione di gioco. Infine, Bjorkengren: 9 partite, un gol, rivelandosi, così come riporta la Rosea “tosto nell’interdizione, veloce nella costruzione, e tempestivo dell’inserimento nell’area piccola per sfruttare i cross”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News