Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’obiettivo di Tiritiello: essere tra i disponibili contro il Lecce

Il difensore centrale salterà anche la sfida di stasera con la Reggina, ma dallo staff rossoblu arrivano buone sensazioni in vista della gara al Via del Mare.

Andrea Tiritiello ha disputato la sua ultima partita lo scorso 4 gennaio. Al Marulla si giocava Cosenza-Empoli e il difensore centrale fu protagonista del dubbio fallo da rigore su Matos concesso dall’arbitro Massa. In quella circostanza il calciatore venne anche ammonito. Per cui, trovandosi in diffida, saltò la partita successiva, quella in casa del Monza. Da quel momento in poi il numero 4 dei Lupi è sparito dai radar.

Alla vigilia della gara con il Pordenone accusò un fastidio al polpaccio. Si disse piccolo problema muscolare che in realtà si è rivelato molto più complicato. L’interessamento del soleo ha costretto Tiritiello, tra l’altro uno dei migliori fino a quel momento, a uno stop più lungo del previsto. Non è disponibile da cinque partite e si avvia a saltare la sesta, quella di questa sera con la Reggina al Marulla.

Ma allo stesso tempo giungono sensazioni positive da parte dello staff, secondo il quale già dalla prossima partita tornerà tra i disponibili. Per cui il difensore centrale per la partita di domenica sera, 21 febbraio alle ore 21, contro il Lecce al Via del Mare, dovrebbe tornare nella lista dei convocati. Di certo non potrà giocare subito da titolare, ma averlo anche in panchina rappresenta una certezza in più per Occhiuzzi.

Approda su TifoCosenza.it per restare aggiornato sul prossimo avversario del Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore ritorna a sedere sulla panchina rossoblu...
Il terzino sinistro dal passato a dir poco breve in maglia Lecce non è riuscito...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce