Resta in contatto

Video

Dirige il maestro Panagiotis, canta Boban. La prestazione canora di Nikolov è esilarante (VIDEO)

Il greco, regista sul campo e talvolta anche fuori, ha pubblicato su Instagram una divertente performance del compagno nel Lecce intento a cantare una famosa canzone greca.

Sarà la gioia della vittoria ritrovata, sarà che febbraio è, salvo rare eccezioni (come quest’anno, causa Covid), il mese del Festival di Sanremo, fatto sta che in casa Lecce si canta che è una bellezza. A regalarci una perla canora come da queste parti non se ne vedevano da tempo, regalando anche attimi di genuina spensieratezza, la premiata ditta Tachtsidis-Nikolov.

Il greco, già regista in campo, ha dimostrato di esserlo anche fuori, immortalando il compagno di squadra nonché geograficamente “vicino” macedone del nord intento a produrre una performance canora d’altri tempi. A bordo della sua Maserati Ghibli, infatti, Boban Nikolov si è lasciato andare sulle note di Posu Mou Leipei, brano dell’artista greco di origini rom Sotis Volanis. Una prestazione certamente esilarante, come sottolineato dalle emoticon sovrapposte alle immagini da parte di Taxi, che evidenzia a sua volta il buonumore regnante nello spogliatoio giallorosso. Da sempre un ingrediente da non sottovalutare per ottenere i risultati sperati e lavorare bene.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Video