Resta in contatto

News

Anche il Monza pesca in Macedonia. Ufficiale il primo acquisto per la prossima stagione

A comunicarlo è stato direttamente il club da cui il talento è stato prelevato, ovvero il Rabotnicki di Skopje, per bocca del presidente Popovski.

“Siamo orgogliosi di annunciare che uno dei più talentuosi calciatori macedoni, Luka Stankovski, continuerà la sua carriera nel club italiano del Monza da giugno. I due club hanno concordato i dettagli del trasferimento che sarà realizzato nella prossima finestra di mercato. Posso dire che c’erano molte offerte per il calciatore, ma abbiamo deciso di comune accordo che il Monza era la soluzione migliore per tutti. Siamo felici che la nostra società continui con successo la politica di crescere giovani talenti per poi cederli all’estero”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News