Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Yalçın-Lecce, il nostro commento ai colleghi turchi di Duhuliye. Sul futuro…

Siamo stati contattati dal quotidiano sportivo turco. A più di due settimane dalla definizione della trattativa per l’arrivo in prestito di Guven Yalçın, anche a quelle latitudini c’è attesa di vedere all’opera l’attaccante di proprietà del Besiktas.

In tanti attendono il debutto dall’inizio, o con un considerevole minutaggio, di Guven Yalçın. Il 22enne, passato in prestito al Lecce dalle Aquile Nere di Istanbul, ha intrapreso quest’avventura per cercare di ritagliarsi il giusto spazio anche in ottica nazionale. A pochi mesi dall’Europeo, dove la Turchia debutterà proprio contro l’Italia, Guven, cresciuto nel Bayer Leverkusen, vuole giocarsi le sue chance di partecipare alla kermesse.

In ogni caso, in casa Besiktas, per molti, Yalçın è ancora poco più di un oggetto misterioso. La formula del trasferimento, prestito con diritto di riscatto a favore del Lecce per 5 milioni, rende incerto il destino sul futuro dell’atleta, giunto a Lecce non ancora al top della forma e sceso in campo soltanto per 4′ in casa della Cremonese. In sostanza. ci siamo allineati a un quadro ancora nebuloso. Il Lecce, alla ricerca di un filotto di successi per scalare la classifica, dovrà accelerare per rispondere allo scetticismo, che alberga in parte dei suoi connazionali, e magari dare uno sprint sia alla sua carriera sia alla storia sportiva del Lecce.

Qui l’articolo pubblicato da Duhuliye

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni
Gianni
3 anni fa

Forza Yalçın♥️?♥️

Articoli correlati

L'ex capitano del Lecce ha visto la sua annata compromessa dai problemi al ginocchio...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce