Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coda vs Falcone, la vendetta. Stavolta il bomber fa centro e torna al gol dopo 4 turni

All’andata un pessimo rigore calciato dall’attaccante del Lecce favorì la respinta dell’estremo del Cosenza, che stavolta è stato spiazzato.

Quattro mesi dopo ancora l’uno di fronte all’altro, con undici metri a separarli. Stavolta, però, l’esito è stato diverso e Massimo Coda ha spiazzato Wladimiro Falcone, consentendo al Lecce di tornare in partita ed avviare la rimonta, poi finalizzata con il Cosenza. Una vera e proprio vendetta sportiva per il 9 di Corini, che nel match d’andata aveva sì comunque segnato il gol del vantaggio leccese al San Vito-Marulla, facendosi poi però parare il brutto rigore che sarebbe valso i tre punti non ottenuti. Nell’intervallo Hispanico ha confessato di aver studiato Falcone per sapere meglio come batterlo.

Per Coda in primis, quindi, un centro importante per rimettere i suoi in carreggiata, ma non solo. Ieri il cannoniere giallorosso è tornato ad un gol che mancava da Pordenone, mentre in casa non segnava addirittura dal 2-2 con il Venezia. E’ comunque arrivato il dodicesimo centro stagionale, ed ora la classifica marcatori dice secondo posto a -1 da Mancuso.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
3 anni fa

un po’ di spazio a yalcin per farlo rifiatare e tornare ad essere più “cattivo” agonisticamente

Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Non mi sta piacendo proprio .. ha bisogno di rifiatare in vista della volata finale che sarà decisiva.. Majer è in ripresa e mi fa essere molto fiducioso per il futuro.. con lui il centrocampo è molto più equilibrato e fa un ottimo filtro con gli altri due biondini. Bene così!?

Arrigo
Arrigo
3 anni fa

Mmmmah,lo vedo ancora che gioca con troppa supponenza, deve ancora capire bene quando tirare,da quando deve guardare i compagni più smarcati e meglio piazzati per servirli ,deve essere meno egoista e non farsi prendere dalla smania,prima o poi in partita il gol gli capiterà

Articoli correlati

Lecce-Monza, le pagelle: Oudin disegna, tra Krstovic e Piccoli l'intesa è ai massimi. Gendrey e...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...
sassuolo lecce piccoli
La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce