Coda: “In settimana ho studiato Falcone per batterlo”

Al termine della prima frazione di gioco il centravanti giallorosso ha parlato sull’andamento dell’incontro e ha svelato una una curiosità.

“Dobbiamo continuare a giocare partendo dal basso manovrando il pallone. Serve stare concentrati e pensare solo ai tre punti. Sul rigore? Nella gara d’andata me lo aveva parato, in settimana ho studiato i suoi movimenti e l’occasione per superarlo si è presentata e questa volta è andata bene”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Ha stancato, un po’ di tribuna e spazio agli altri attaccanti

Commento da Facebook
5 anni fa

L’eri studiatu puru all’andata, tiniamu do punti te chiui

Commento da Facebook
5 anni fa

Era megghiu cu passi la palla…

Commento da Facebook
5 anni fa

È vero,non è più il coda di prima ma non dimentichiamo che ha fatto 12 goal,non dimentichiamo che la Mantia( tanto osannato) nell’anno della promozione fece 17 goal totali (facendo un girone d’andata sotto le aspettative) quindi secondo me il ragazzo sta ricevendo troppe accuse gratuite ,accuse che nn ho sentito nemmeno per Babacar per intenderci! ricordo che la squadra ora sta ritornando ad esprimere buon gioco grazie all’innesto dei giovani e,se la squadra nn gira ,non gira nemmeno l attaccante!ovvio che,Corini le alternative ce l’ha ma bisogna avere pazienza,yalcin lo sta inserendo gradualmente per via della forma fisica non eccellente e Pettinari cmq lo sta tenendo in considerazione!magari ad esempio, io a Pescara proverei appunto dal primo minuto quest’ultimo e farei un attimo rifiatare coda,magari ha bisogno un attimo di staccare la spina e resettarsi !in ultimo dico che..i rigori si sbagliano,ieri cmq l ha trasformato e magari gli sarà servito per risbloccarsi! è il capocannoniere della squadra ….un po’ più di rispetto!

Commento da Facebook
5 anni fa

MA CITTI

Commento da Facebook
5 anni fa

Sta diventando un peso morto…..

Commento da Facebook
5 anni fa

Studia comu se passa la palla giacché stai

Commento da Facebook
5 anni fa

Incomincia a studiare anche la regola del fuorigioco e quando è il caso di passare la palla e non tirare.

Articoli correlati

Il centrocampista affronterà Burundi e Zambia nella corsa alla Coppa d'Africa...
Non ha sofferto l'impatto con la categoria e con difensori fisicamente più strutturati...
Sabato il debutto contro il Torino, poi i rossoblù giocheranno contro il Lecce subito dopo...

Altre notizie