Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, De Picciotto non partecipa alla riunione: “Solo progetti in solitaria”

Ieri pomeriggio era in programma un importante passo per la rinascita del calcio a Trapani. Il sindaco Giacomo Tranchida aveva convocato, presso gli uffici del Comune, tutti gli imprenditori che hanno presentato una manifestazione d’interesse. Il fine ultimo del politico era di coagulare le forze imprenditoriali. La cosa non è andata a genio a De Picciotto, che ha detto la sua ai colleghi di trapanigranata.it

Battuta di arresto nel processo di rinascita del Trapani. L’idea di unire i gruppi imprenditoriali interessati al sodalizio è tramontata sul nascere. Difficilmente, scrive La Repubblica (ed. Palermo) si sono viste società di calcio gestite da più proprietà. La riunione, finalizzata all’ipotetica riunione, non ha visto la partecipazione di Renee De Picciotto, assente all’appuntamento ma presente in città per altri investimenti. L’italo-svizzero aveva già reso nota la decisione, palesando la sua contrarietà a una sorta di cordata: “Non partecipo alla riunione di domani perché avevo preannunciato di avere un progetto da solo. Il tentativo di mettere la gente insieme non è per me convincente. Lascio fare la riunione e mi adeguerò al bando se ce ne sarà uno». 

De Picciotto ribadisce la propria volontà di investire sul nuovo Trapani, che dovrà rilevare il titolo del Dattilo, squadra di Serie D, ma, continua “non mi voglio associare con gente che non conosco in un progetto che è già complesso”.

All’appuntamento organizzato dal sindaco erano presenti i rappresentanti della cordata dell’imprenditore palermitano Ettore Minore, concorrente di De Picciotto, Roberto Lio, per conto della cordata serba capeggiata da Zoran Popovic e un legale, Francesco Di Deco, che non ha ancora rivelato il nome del gruppo che lo ha inviato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'imprenditore, ex socio di maggioranza dell'Unione Sportiva Lecce, presenterà il volume sabato ad Ostuni...

L’ex socio di maggioranza, raggiunto telefonicamente dal Nuovo Quotidiano di Puglia, parla da Parigi della...

Il presidente del Lecce, oggi intervistato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, ha parlato anche del maggior...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce