Resta in contatto

News

Foschi attacca la Lega B: “Balata ha fatto fuori il Palermo per salvare la Salernitana di Lotito”

Attraverso un durissimo intervento in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex dirigente rosanero Rino Foschi ha attaccato l’attuale presidente cadetto.

Queste le sue parole: “Tornai a Palermo su richiesta di Zamparini che aveva fatto un’infrazione e non voleva essere arrestato. Feci 20 milioni di plusvalenze, ma fu arrestato lo stesso. La nuova proprietà inglese mi licenziò a gennaio, io andai dagli avvocati e feci licenziare loro, diventando il presidente. Avevo 20 mln di attivo, ero nei primi posti della serie B per salire in serie A ed ulteriori introiti. A quel punto fui chiamato dalla Federazione. Balata ha trovato il sistema per fare fuori il Palermo, salvando la Salernitana di Lotito. Ora i giudici hanno detto che il Palermo doveva fare i playoff per la A. Sono deluso e scoglionato, ma li aspetto tutti al varco! Vi siete mai chiesti perché il Palermo l’hanno mandato in Serie C non facendogli disputare i playoff? Io sono ancora in bestia per questo. La passione è rimasta, ma con questo calcio è come essere su Scherzi a Parte”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News