Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce Women, un nuovo rinforzo in arrivo: ecco Serena Capello

La Ssd Women Lecce comunica l’ingaggio della calciatrice Serena Capello, classe 1999, attaccante, proveniente dalla Asd Femminile Juventus Torino.

Nel corso della sua carriera, Capello ha vissuto anche un’importante esperienza con il Lugano, nella massima serie Svizzera. “Con l’arrivo di Serena Capello aggiungiamo un altro importante tassello al nostro mosaico – sottolinea l’allenatrice Vera Indino -. La sua presenza mi darà la possibilità di avere maggiori soluzioni sul fronte offensivo del quale fanno già parte Marsano, Margari, Cazzato, Bergamo e la nostra bomber D’Amico. Colgo l’occasione per ringraziare la Femminile Juventus per aver agevolato il trasferimento“.

Felice la neo giallorossa che, per l’avventura salentina, ha scelto il numero 11. “Sono super emozionata e non vedo l’ora di intraprendere questo viaggio con il Lecce Women. Sono pronta a vivere appieno questa esperienza, a mettermi in gioco e a dare il massimo per la mia nuova squadra. Ringrazio la Juventus per avermi dato questa grande opportunità. Forza Lecce Women“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Hanno preoccupato le condizioni della capitana giallorossa che è stata trasferita al Fazzi e ne...
Per le giallorosse, rimontate dalle rosanero, una prestazione incoraggiante...
La squadra allenata da Vera Indino ha già iniziato a gettare le basi per la...

Altre notizie

Calcio Lecce