Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il calendario offre subito l’occasione di rifarsi. Martedì a Lecce l’Entella fanalino di coda

Serie B di nuovo in campo per l’infrasettimanale e giallorossi chiamati ad una reazione per riprendere la risalita in classifica.

Dopo la doppia occasione clamorosamente sprecata in questo week-end (vittoria e salto in classifica mancati nel recupero di Pescara), il Lecce avrà subito l’occasione per riprendere il retto cammino. I giallorossi saranno infatti in campo già martedì alle 19, quando al Via del Mare sarà di scena la Virtus Entella. Senza nascondersi dietro ad un dito, quello che è probabilmente l’avversario meno attrezzato della Serie B.

La compagine salentina dovrà dimostrare che il fatto di non aver vinto né con Ascoli né con Pescara, le altre due formazioni occupanti la zona retrocessione diretta, è stato solo un caso e non una preoccupante abitudine. Per Corini non sarà un match da dentro o fuori, ma di certo un mancato successo minerebbe fortemente la fiducia sul tecnico da parte di una piazza che, compresi linea e tempistiche del progetto societario, di certo quest’anno non ha dimostrato impazienza.

L’avversario non è da sottovalutare, ma se affrontato con la stessa autorevolezza da big dimostrata all’andata difficilmente potrà raccogliere punti dal Via del Mare. I liguri sono infatti ultimi a 18 punti nonché la peggior difesa del campionato ed hanno ottenuto appena un punto nelle ultime sei gare di campionato. Ora sta al Lecce dimostrare di non aver subito alcuna preoccupante involuzione rispetto a qualche al girone d’andata. Ma, al contrario di voler proseguire nella propria crescita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce