Miccoli sulle dimissioni dalla Dinamo Tirana: “Niente soldi incassati, anzi ci abbiamo rimesso”

Il Romario del Salento ha parlato a tmw delle sue dimissioni da viceallenatore della Dinamo Tirana, seguite ovviamente a quelle del tecnico Francesco Moriero. Sui canali ufficiali della società, nel mentre, il presidente Marco Pontrelli dice la sua.

Non c’erano le condizioni per continuare, recentemente non abbiamo preso soldi e ci abbiamo pure rimesso. La nostra è stata una scelta per passione e per fare esperienza”. Così Fabrizio Miccoli parla della parentesi in Serie B albanese, vissuta con Checco Moriero, finita sul nascere.

Il presidente della Dinamo Tirana, l’imprenditore Marco Pontrelli, acquisite le dimissioni di Moriero e Miccoli, ha diramato una nota dicendo che “la Dinamo non ha tempo da perdere. Sosteniamo gli allenatori albanesi, quelli cresciuti nella famiglia dinamovita. La Dinamo è più grande dei nomi”. E poi un’altra dichiarazione per chiarire ai tifosi la situazione, tranquillizzandoli: “Ho versato energia, creduto, gioito, sofferto come ognuno di voi. Sono arrivato in questa terra magnifica con la consapevolezza che devozione, sacrificio e passione sono premiati e riconosciuti. Mi sento come il vostro leader, la mia persona e il mio volto saranno sempre avanti ad ogni componente della nostra Dinamo. Avete la mia parola, la parola di un uomo che non abbandonerà mai il progetto fino a quando non avrà raggiunto il massimo possibile”. 

Miccoli però dice la sua: “Ci siamo dimessi. Tutta questa confusione è nata dal fatto che nel comunicato mister Moriero non ha salutato il presidente. Ma se ci dimettiamo evidentemente c’è qualcosa che non va. E comunque nemmeno noi abbiamo tempo da perdere però abbiamo perso due mesi. E se se avessi pensato al nome non sarei andato in Serie B albanese. In ogni caso è stata un’esperienza formativa. Abbiamo conosciuto ragazzi splendidi. Ma mi chiedo: perché chiudere l’esperienza facendo confusione o perdere tempo? Noi siamo gente che vuole lavorare, siamo persone perbene”.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Le parole di Fabrizio Miccoli sulla sua festa d'addio al calcio in programma a Palermo...
Il Romario del Salento potrebbe ricoprire nella Città dei Sassi un ruolo simile a quello...

Altre notizie