Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Miccoli sulle dimissioni dalla Dinamo Tirana: “Niente soldi incassati, anzi ci abbiamo rimesso”

Il Romario del Salento ha parlato a tmw delle sue dimissioni da viceallenatore della Dinamo Tirana, seguite ovviamente a quelle del tecnico Francesco Moriero. Sui canali ufficiali della società, nel mentre, il presidente Marco Pontrelli dice la sua.

Non c’erano le condizioni per continuare, recentemente non abbiamo preso soldi e ci abbiamo pure rimesso. La nostra è stata una scelta per passione e per fare esperienza”. Così Fabrizio Miccoli parla della parentesi in Serie B albanese, vissuta con Checco Moriero, finita sul nascere.

Il presidente della Dinamo Tirana, l’imprenditore Marco Pontrelli, acquisite le dimissioni di Moriero e Miccoli, ha diramato una nota dicendo che “la Dinamo non ha tempo da perdere. Sosteniamo gli allenatori albanesi, quelli cresciuti nella famiglia dinamovita. La Dinamo è più grande dei nomi”. E poi un’altra dichiarazione per chiarire ai tifosi la situazione, tranquillizzandoli: “Ho versato energia, creduto, gioito, sofferto come ognuno di voi. Sono arrivato in questa terra magnifica con la consapevolezza che devozione, sacrificio e passione sono premiati e riconosciuti. Mi sento come il vostro leader, la mia persona e il mio volto saranno sempre avanti ad ogni componente della nostra Dinamo. Avete la mia parola, la parola di un uomo che non abbandonerà mai il progetto fino a quando non avrà raggiunto il massimo possibile”. 

Miccoli però dice la sua: “Ci siamo dimessi. Tutta questa confusione è nata dal fatto che nel comunicato mister Moriero non ha salutato il presidente. Ma se ci dimettiamo evidentemente c’è qualcosa che non va. E comunque nemmeno noi abbiamo tempo da perdere però abbiamo perso due mesi. E se se avessi pensato al nome non sarei andato in Serie B albanese. In ogni caso è stata un’esperienza formativa. Abbiamo conosciuto ragazzi splendidi. Ma mi chiedo: perché chiudere l’esperienza facendo confusione o perdere tempo? Noi siamo gente che vuole lavorare, siamo persone perbene”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 28 febbraio 2014, il Romario del Salento decise con due reti la vittoria interna...
Il 16 novembre 2013, Fabrizio Miccoli aprì le marcature in Lecce-Prato 2-0 prendendosi dopo una...

Tramite un post sul proprio profilo Instagram, l’ex calciatore ha comunicato la nascita della nuova...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce