Resta in contatto

News

Il ricco martedì della Serie B con 9 partite

Si comincia alle ore 17 con Frosinone-Monza mentre si chiude alle 21 con Vicenza-Cremonese scontro diretto per la salvezza.

La 26ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 è cominciata con l’anticipo che ha visto il Venezia battere 2-1 in rimonta la Reggiana, prossimo avversario del Lecce. In arrivo un martedì ricco per i cadetti con ben 9 partite in programma. Si comincia alle ore 17 con Frosinone-Monza, sfida delicata per due amici come Nesta e Brocchi. I ciociari sono obbligati a uscire dalla crisi mentre i brianzoli con la corazzata che si ritrovano dovrebbero cominciare a vincere con maggiore continuità.

Alle ore 19 il clou. Oltre a Lecce-Virtus Entella di cui parliamo ampiamente sul nostro portale, il resto del programma prevede partite molto interessanti. La capolista Empoli farà visita alla Reggina mentre la Salernitana ospita una Spal in piena crisi. Il Brescia ospita al Rigamonti il Cosenza mentre l’Ascoli ospita il Pisa in una sfida che abbraccia la zona salvezza. Chievo-Pordenone e Cittadella-Pescara completano il quadro delle 19. Alle ore 21 si chiuderà con Vicenza-Cremonese, intrigante scontro diretto per la salvezza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News