Resta in contatto

News

Secolo XIX – Spezia, sei come il Lecce dell’anno scorso. Occhio a…

Sulle colonne del quotidiano ligure è apparso un commento a seguito della sconfitta per 3-0 patita allo Juventus Stadium. A chiusura dell’analisi c’è il paragone con la squadra allora allenata da Liverani.

Lo Spezia raccoglie applausi come il Lecce di Liverani. I tifosi delle Aquile sperano però che l’epilogo del campionato non sia lo stesso. L’analogia nasce dal bel gioco che Italiano sciorina sul palcoscenico della Serie A. Il massimo campionato, si legge sul Secolo XIX, però nasconde sempre insidie, specialmente quando si tenta di proporre gioco.

“La dura legge della serie A. – si legge – Lo Spezia del calcio totale, ha fatto un largo giro, raccolto applausi, ma dopo 24 partite, è dov’era il Lecce lo scorso anno; che a questo punto del torneo precedente aveva 25 analoghi punti, poi inghiottito dalla rimonta di quelle dietro. E retrocesse”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News