Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Lecce Women, D’Amico: ” Vincere a Trani e puntare alla promozione”

Il capitano e bomber delle giallorosse ha parlato della situazione in campionato nell’intervista a Matteo Bottazzo.

CAMPIONATO. “Stiamo lavorando nel modo giusto, anche se le ultime due gare con Roma e Chieti ci lasciano un po’ di amaro in bocca. Il club ha allestito una formazione di altissimo livello, con innesti come Bengtsson e Shore, oltre alla crescita delle ragazze del settore giovanile. Abbiamo però pagato qualche errore di inesperienza che ci ha fatto perdere qualche punto per strada. Ancora tutto è in gioco e vogliamo provare a farci un grande regalo”.

TRANI. “Il derby sarà una gara importante, loro in casa quest’anno hanno fatto molto bene fermando delle formazioni importanti. Derby o non derby non deve fare differenza, dobbiamo scendere in campo sempre con l’obbiettivo di vincere per alimentare il nostro traguardo”.

OBIETTIVO. “Lo abbiamo detto ad inizio stagione, puntiamo alla promozione. La rosa è stata allestita con questo obiettivo e fino a questo momento abbiamo fatto un buon campionato pur consapevoli di poter fare di più nel girone di ritorno.  Vogliamo regalare un sogno a tutto il movimento femminile del nostro territorio”.

STICCHI. “Mi ha fatto una promessa, ma sinceramente non so di cosa si tratta. So solo che devo raggiungere quota 200 gol in giallorosso e che ora me ne mancano 13, poi capiremo cosa c’è in palio. Mi fido di lui, sentiamo tanto la sua vicinanza e ci segue quando è possibile. Il sogno però sarebbe quello di giocare nel Via del Mare. Mi piacerebbe proprio essere il capitano della prima squadra femminile che disputa una partita su quel terreno di gioco e sono sicura che sarebbe un’emozione grandissima ed indimenticabile. Chiaramente solo se sarà possibile avere i tifosi sugli spalti, altrimenti non vale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La leader giallorossa ne ha parlato al Nuovo Quotidiano di Puglia nell'intervista di Francesco Buja...
Le giallorosse battono nettamente il Grifone Gialloverde davanti al pubblico di casa. La leader rientra...
Hanno preoccupato le condizioni della capitana giallorossa che è stata trasferita al Fazzi e ne...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce