Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

Il Lecce cerca la svolta. Su chi puntare per la riscossa con la Reggiana?

I giallorossi hanno bisogno di invertire la tendenza e, dopo una serie di match incentrati sulle conferme, Corini pensa a qualche novità.

I due pareggi di fila con Pescara e Virtus Entella hanno segnato uno stop netto ad un momento in cui il Lecce stava facendo benissimo. Sono così tornati i vecchi dubbi ed i vecchi problemi che la ventata di gioventù sembrava poter velocemente spazzare via. La strada invece è ancora lunga, il collettivo giallorosso sta lavorando per superare il momento e mister Corini potrebbe pensare ad alcune novità che facilitino la riscossa con la Reggiana.

Ora tocca a voi, come sempre, dire la vostra esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
4 mesi fa

Molti criticano ADJAPONG dimostrando di capire poco e niente di calcio(e sono buono nel commento) ma voglio far presente a tutti questi “grandi ” intenditori di calcio che con l’under 21 in campo il LECCE giocava con u 433 neanche tanto nascosto creando superiorità numerica in fase offensiva, ecco perché poi l’ex Sassuolo aveva difficoltà in fase difensiva dove giustamente dopo il moto perpetuo per 100 minuti andava in affanno, è ricordatevi che prima dell’infortunio era più titolare di Gabriel. Maggio nn garantisce lo stesso rendimento, la svolta potrebbe essere quello di far ruotare la rosa in maniera più fattiva,… Leggi il resto »

Pippo
Pippo
4 mesi fa

Io farei giocare Dermaku

Salvatore Papadia
papas
4 mesi fa

Mi piacerebbe vedereYalcin dall’inizio in coppia con Coda, con Ridriguez da subentrare … e qualche bel goal da fuori area di Mancosu! FORZA LECCE SEMPRE !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Direi cambiamo modulo, ma con questa rosa non saprei nemmeno qale suggerire

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

darei una chance a Yalcin e Nikolov

Massimo
Massimo
4 mesi fa

Devono giocare i più in forma e nell’ottica del nostro progetto (ad esempio si Rodriguez e no Stepinski).

Franco 33
Franco 33
4 mesi fa

Io dico semplicemente e anche banalmente che per fare goal bisogna tirare in porta. Pensare di tirare in porta da dentro l’area avversaria è un’utopia: abbiamo visto che nessuno ti fa entrare col pallone tra i piedi. L’area è come una gabbia di leoni. Se entri ti sbranano. E allora? Bisogna tirare da fuori area, 20, 30, 50 volte. Prima o poi due o tre palloni andranno dentro. E poi tirando da tutte le parti una certa apprensione la metti agli avversari che non sanno più da che parte può arrivare il pericolo. Le tante azioni con cui arriviamo nei… Leggi il resto »

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
4 mesi fa

Su chi puntare lo deve sapere il mister..agli allenamenti ci va lui..noi vediamo solo quello che succede in campo… quello che invece è chiarissimo e’ che sino a qualche partite fa, il Lecce ha fatto una partita diversa dall’altra, ma ha sempre tirato in porta e fatto una caterva di goal..da qualche turno è invece sterile, non tira in porta e segniamo su rigore o con i difensori..corini saprà cosa è successo, perché oggi la differenza più grande con il lecce del 2020 e primi 2021, è proprio questa..sarebbe utile che il Mister ne parlasse in conferenza stampa, anziché di… Leggi il resto »

Arrigo
Arrigo
4 mesi fa

Per me,pari pari la squadra che ha giocato contro l’Empoli,nel secondo tempo gli stessi cambi

Antonio 96
Antonio 96
4 mesi fa

Io proverei il passaggio al 4-2-3-1 perché ora come ora copriamo troppo poco il centrocampo

Andrea Di Giorgio
Andrea Di Giorgio
4 mesi fa

Rodriguez-Yalcin dall’inizio subito!

Giorgio Cheva
Giorgio Cheva
4 mesi fa

Serovono novità

Altro da Bacheca del Tifoso