Resta in contatto

News

Liguori: “Mantenere equilibrio e concentrazione. Ora una settimana di fuoco”

Il vicepresidente dell’Unione Sportiva Lecce commenta la partita di oggi con l’ormai consueto post sul proprio profilo Facebook.

Partita molto bella tra due squadre che amano giocare …..
Primo tempo SONTUOSO, secondo tempo da gestire meglio !
Da stasera siamo il miglior attacco del campionato con la seconda migliore differenza reti ed il primo scontro diretto archiviato ( a favore ).
Se penso che dalla sconfitta di Ferrara di 14 turni fa ( immeritata ) i nostri tifosi hanno visto perdere il nostro Lecce soltanto una volta e per giunta con un rigore sbagliato, sono davvero molto felice !
E se qualche particolare fosse andato diversamente, chissà ….
Consapevoli che la cosa più importante sarà mantenere il giusto equilibrio e molto alta la concentrazione, siamo pronti per una settimana di fuoco che inizierà con la trasferta di Venezia che a mio avviso sarà la partita più difficile di tutto il campionato non fosse altro perché è la prossima ..
Vedere giocare i ragazzi con questa maglia speciale mi ha fatto vedere i brividi, nel primo tempo sembrava quasi che non fossero in undici ma che da LASSÙ, PIÙ DI QUALCUNO, LI SPINGESSE verso la vittoria ..
??❤️
2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News