Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Svoboda: “Avremmo meritato qualcosa in più. Coda? Ha segnato per colpa mia”

Il difensore austriaco del Venezia Michael Svoboda ha parlato della partita di ieri ai microfoni dei canali ufficiali del club arancioneroverde.

PARTITA TRA DUE GRANDI SQUADRE. “Ritengo che avremmo meritato qualcosa in più, abbiamo giocato una grande partita. C’è stata grande intensità e qualità da parte di due grandi squadre, che meritano le rispettive posizioni in classifica, purtroppo è arrivata questa sconfitta. Abbiamo creato tante occasioni per segnare, probabilmente è mancato un pizzico di concentrazione negli ultimi metri, che avrebbe potuto cambiare il risultato”.

PER MIGLIORARE. “Forse dobbiamo essere l’1% più concentrati. Il ko non cambierà nulla per quanto riguarda la mentalità, abbiamo un allenatore che sa come trattarci e motivarci. Abbiamo sempre mostrato la nostra mentalità in campo, anche quando andiamo sotto continuiamo a spingere. Sono sempre felice di poter aiutare la squadra”.

MASSIMO CODA. “Coda? Ha segnato due gol, uno dei quali penso sia arrivato per colpa mia, ergo ho commesso degli errori che hanno pregiudicato la mia prestazione, per quanto possa essere risultata positiva agli occhi degli altri. Dobbiamo pensare alla prossima partita, analizzeremo gli errori commessi ma ora il focus deve essere sul Monza“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ernesto
Ernesto
3 anni fa

Non preoccuparti, l’importante che ci metti l’anima con lo zio fester

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...

Altre notizie

Calcio Lecce