Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Paganini:”Ho ricevuto tanto dal Frosinone per me è speciale”

Il centrocampista, oggi del Lecce ha raccontato, in una lunga intervista il suo passato in gialloblu, dieci anni di grandi successi.

RIMPIANTO. I miei sarebbero stati sugli spalti dello Stirpe, ma la pandemia purtroppo non lo permette. La seguiranno sicuramente in tv”.

LA PARTITA. Sarà una gara speciale. Tre promozioni non si cancellano solo perché s’indossa un’altra maglia. Mi sarebbe piaciuto arrivarci meglio, sono appena rientrato in gruppo”.

FROSINONE. Tornare è strano. Però mi fa piacere ritrovare gente con cui ho condiviso tutto. Abbiamo sofferto e giocato insieme. Anche ritrovare amici fuori dal campo sarà bello. E’ stato un bel periodo della mia vita. Non mi sono mai allontanato molto da qui. Ci teniamo in contatto con Zampano, Gori, Ciano, Maiello e Ariaudo, all’andata ci siamo affrontati ma allo Stirpe sarà diverso”.

CAMPIONATO. Non mi aspettavo questa posizione per il Frosinone. Ma Nesta darà battaglia sino alla fine. Il Covid ha condizionato una squadra che resta forte e che ha saputo rialzarsi. Con un filotto può entrare nei play off”.

I TIFOSI. Sono parte di me e non li dimenticherò mai. Posso solo ringraziarli perché sono stati al mio fianco, soprattutto nei momenti di difficoltà personali per gravi infortuni patiti. Ricordo gli applausi dopo la prima retrocessione dallA. Gente fiera e vera”.

IL PRESIDENTE. Con lui ho conservato un ottimo rapporto. L’ho ringraziato quando sono andato via perché era un ciclo finito. Avevo bisogno di trovare nuove motivazioni. Ho ricevuto tanto da questa società e spero di averla ripagata. Nel calcio capitano anche gli addi”.

MOMENTI. Non potrò mai dimenticare la prima volta in Serie B e il successo ai play off a livello emotivo è stata l’esperienza più bella perché soffitta. Le cose che mi hanno fatto tanto male sono stati gli infortuni, ma il presidente, la società e i tifosi mi hanno sempre sostenuto e io non dimentico”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce