Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, Brighenti: “Quando non arrivano risultati ci sono dei problemi”

Il difensore del Frosinone Niccolò Brighenti ha parlato ieri al termine della sconfitta del suo Frosinone contro il Lecce. Ecco le parole raccolte da tuttofrosinone.

“Quando non arrivano dei risultati vuol dire che ci sono dei problemi e non è facile trovarli e risolverli immediatamente. Dobbiamo lavorare in questo momento e parlare poco, lavorare perché abbiamo bisogno di ritrovare la vittoria. Oggi finisce il sogno promozione? Secondo me c’è poco da mollare, penso sia chiaro che dobbiamo fare ancora dei punti importanti per metterci al sicuro. Poi dove si potrà arrivare lo potremmo vedere tra qualche partita perché ancora dobbiamo fare delle vittorie per metterci al sicuro. Ai playoff ci penseremo”

“Cosa ci manca? Questo vorremmo saperlo anche noi. Non è semplice trovare una risposta a queste domande. Non possiamo fare altro che lavorare e fare di più, quello che abbiamo fatto finora non basta. La pausa arriva nel momento giusto? Probabilmente sì, poi sappiamo che ci aspetta un rush finale importante”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce