Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce secondo in solitaria: è la prima volta che accade quest’anno

I giallorossi sono al culmine positivo, finora, della propria stagione. Non erano infatti mai stati piazzati meglio di così.

Il Lecce arriva all’ultima sosta del campionato di Serie B 2020/21 piazzato come meglio non potrebbe. I giallorossi vanno infatti al riposo secondi in classifica, con davanti solo l’Empoli perfetto o quasi che dallo scorso autunno sta dominando il torneo cadetto. Per i salentini si tratta invece della prima giornata conclusa trovandosi in solitaria in piena zona promozione diretta.

Dall’inizio del campionato, infatti, solo due altre volte l’undici di Eugenio Corini era stato secondo al termine di un turno. Accadde dopo la vittoria per 0-2 ad Ascoli nel secondo turno e dopo quella per 1-2 a Verona nel nono. In entrambe le occasioni, però, i giallorossi si trovavano subito dietro la capolista ma in coabitazione con altre compagini: con Empoli, Reggiana, Reggina e Salernitana prima, con Empoli e SPAL poi.

Non c’era dunque miglior modo di approcciarsi all’ultimo quarto di stagione che farlo dalla posizione per la quale si lotta. Il difficile, ora, sarà confermarsi.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Silvio Tenpesta
Silvio Tenpesta
3 anni fa

Abbiamo navigato col mare in tempesta e col vento contrario e siamo riusciti, con determinazione, ad arrivare a questo punto.
Ora che abbiamo il mare calmo e il vento a poppa dobbiamo mantenere la concentrazione e la caparbietà di vincere collettivamente. Avanti così!
FORZA LECCE SEMPRE E COMUNQUE!!!
❤️ ? ❤️ ? ❤️ ? ❤️ ? ❤️ ? ❤️ ? ❤️ ? ❤️ ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Calma e piedi per terra. Speriamo che questa sosta non ci faccia perdere il ritmo ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Abbiate fiducia. Testa bassa e concentrati ?/?. Se la mente vuole, il corpo poi la segue. GO.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non abbiamo fatto ancora nulla.
Alla ripresa ci attende una settimana di fuoco con tre partite in 7 giorni di cui temo soprattutto quella di Pisa (per me più difficile che Venezia).
Firmerei col sangue per trovarmi allo scontro diretto col Monza a pari punti con loro al secondo posto (siamo in netto vantaggio dr) e giocarmi tutto in quella partita.

Articoli correlati

Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...
Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce