Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coda: “Ora mi sta andando tutto bene. Sticchi si è pentito del paragone fatto con Higuain, ma…”

L’attaccante del Lecce, ospite della trasmissione di Sky Sport Piano B, ha parlato del momento positivo vissuto dalla formazione di Corini.

SEI IL MASSIMO. “Momento migliore della mia carriera? Sì, non mi era mai successo di stare a così tanti gol a questo punto. I miei gol coincidono con la scalata della squadra e mi fa piacere. Le doppiette? Nulla di che, mi alleno sempre al massimo. Sto sfruttando le occasioni che i compagni mi regalano, ora mi sta andando tutto bene e questa è la differenza”.

ASSIST. “E’ una caratteristica che ho sempre avuto, mi piace molto star dentro il gioco della squadra. Che obiettivi ho? 150 gol in carriera, sono a 148, raggiungere i 100 gol in B e superare il mio record di 22 reti fatte col Benevento. Spero però di fare qualche gol in A, non solo in B. Paragoni tra Lecce e Benevento di due anni fa? Abbiamo più continuità di quella squadra, stiamo iniziando a vincere gli scontri diretti ed è il miglior viatico per raggiungere le ultime sfide e arrivare secondi”.

PARAGONI. “Il presidente mi ha paragonato ad Higuain però poi si è pentito. Me l’ha detto in privato, non voleva caricarmi di aspettative. Siamo contenti però per altre aspettative, quelle relative ai gol, che sto rispettando ora. Il Lecce ha avuto un periodo un po’ complicato ma poi ci siamo rialzati. Noi fondamentalmente non siamo andati mai in difficoltà, era solo un patema mentale. Creavamo tanto e perdevamo i risultati negli ultimi minuti. Cerchiamo di portare l’ottima inerzia verso di noi”.

HISPANICO. “Amo Russel Crowe nel Gladiatore. Tutti mi chiamano Hispanico. Sono battagliero come lui anche se non gli somiglio”.

MANCOSU E L’OPERAZIONE. “Faccio un in bocca al lupo a Marco, spero che ritorni presto, abbiamo bisogno di lui”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Bepi
Bepi
3 anni fa

Comunica equilibrio e pacatezza, mai fuori le righe, anche in campo da l’impressione di essere una persona e un professionista sereno. Complimenti.

Franz
Franz
3 anni fa

Grande Massimo sempre così bomber di razza.!!??❤

Articoli correlati

lecce roma gendrey
Le parole di Bruno Satin, agente di Valentin Gendrey, che hai microfoni di Sportitalia si...
Il successo sul campo del Sassuolo è nato dal secondo gol da professionista del terzino transalpino...
La Lega Serie A ha reso noti gli orari del 34°turno...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce