Resta in contatto

News

Focolai Covid in Serie B: un caso ad Empoli. A Pordenone i contagi arrivano a dieci

Il club toscano torna ad avere a che fare con il coronavirus. Situazione sempre più critica in casa neroverde, sebbene la sosta consenta ai Ramarri di avere il tempo per recuperare appieno.

La comunicazione dell’Empoli: “Empoli FC comunica che un componente del gruppo squadra è risultato positivo al Covid-19 in seguito ai test effettuati nella serata di sabato. Il componente del gruppo squadra è stato isolato e posto in quarantena secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti ed ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore”.

La nota del Pordenone“Il Pordenone Calcio comunica che nel corso degli ultimi controlli sono stati riscontrati 4 ulteriori casi di positività al Covid-19 fra i membri del gruppo squadra. Gli stessi, seguiti ora dall’ASL di competenza, sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La Società, d’intesa con le autorità sanitarie, ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo Figc”. Sale dunque a 10 il numero di casi in casa friulana.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News