Resta in contatto

Calciomercato

GdS – Su Rodriguez Inter e Samp, ma la priorità è la A con il Lecce. Valore? Già 8 milioni!

Lo spagnolo protagonista dell’approfondimento sui giovani in rampa di lancio sulle colonne della Rosea.

In un periodo di grande attenzione ai bilanci, il calcio italiano mette sempre più i giovani al centro dei progetti portati avanti dai club di calcio. Giovani sui quali i club principali sono pronti a muoversi in anticipo, così la Gazzetta dello Sport ha realizzato sui ragazzi più interessanti nel panorama nazionale tra Serie A e B. Tanti “big” già noti come Vlahovic, Pessina, Scamacca o Singo, ma anche alcune sorprese. Tra queste il bomberino del Lecce Pablo Rodriguez.

Per la Rosea il 19enne spagnolo si sta sempre più guadagnando un posto tra i grandi grazie ad un’ottima stagione tra i cadetti. Pablito è infatti una delle ultime invenzioni di Pantaleo Corvino, come dimostra la media di un gol ogni 90 minuti a cui viaggia contribuendo da protagonista alla lotta per la promozione dei giallorossi. Lo scuola Real ha lo stesso procurato di Icardi e, non a caso, Inter e Sampdoria si sono già informate su di lui. La prima scelta, tuttavia, resta giocare in massima serie con la maglia del Lecce.

E la valutazione di mercato? Per gli esperti Gazzetta è già a 8 milioni, non inferiore a quella di elementi che si sono guadagnati una maglia da titolare in A come Zappa e Czyborra. Per il Lecce, dunque, c’è da ben sperare.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Calciomercato