Resta in contatto

News

Ts – Lecce-Salernitana è anche Coda vs Tutino, scontro tra titani

Tuttosport oggi in edicola dedica un approfondimento (a firma di Francesco Romano) ai due attaccanti che venerdì prossimo si fronteggeranno.

I bomber di Lecce e Salernitana la settimana prossima si ritroveranno di fronte per provare a far conquistare alle rispettive squadre una vittoria che sarebbe fondamentale in chiave promozione. I numeri dei due attaccanti, infatti, sono importanti e decisivi per il cammino dei due club.

Massimo Coda fino ad ora ha realizzato 20 gol, il record di 23 reti (21 in campionato, 1 ai playoff e 1 un Coppa Italia) della stagione 2018-19 è a soli 3 gol. Ora l’obiettivo è fissare un nuovo record con i colori giallorossi. Gennaro Tutino, invece, è uno dei grandi protagonisti della formazione di mister Castori, con i suoi 10 gol stagionali e 6 assist vincenti: numeri importanti che proiettano i campani per la rincorsa ai primi posti. Se la Salernitana dovesse centrare la promozione e contemporaneamente il giocatore dovesse segnare almeno 15 gol allora il club granata verserà 5 milioni di euro al Napoli, come ad accordi presi in estate.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News