Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Saponara: “Il cucchiaio alla Roma? Lo provavo in allenamento, poi…”

Il trequartista ex Lecce, ora in forza allo Spezia, ha partecipato ad una diretta Instagram con la pagina “Che fatica la Vita da Bomber”. Saponara ha confrontato Vincenzo Italiano, suo tecnico in Liguria, con Maurizio Sarri, avuto ai tempi di Empoli.

ITALIANO O SARRI. “Italiano è sulla buona strada per arrivare al livello di Sarri. L’idea è più o meno la stessa, l’esperienza non è ancora la stessa ma Italiano ha bruciato le tappe. E’ bravo e penso che non serva che lo dica io. Con la rosa che abbiamo e tutti i ragazzi giovani che sono in squadra, il campionato che stiamo facendo dimostra quali sono le capacità dell’allenatore, sa dare un’identità forte alla squadra”.

SPEZIA. “Mi trovo bene, purtroppo l’ho vissuta poco. Ci sono tanti posti molto belli da visitare ma non ne ho la possibilità, mi auguro di poterlo fare il prima possibile. E’ una città tranquilla, accogliente, mi sono trovato bene fin da subito”.

IL CUCCHIAIO ALLA ROMA.E’ un colpo che ho sempre provato in allenamento, ma non ho mai avuto l’occasione di farlo in partita, perché quando sono fuori area penso sempre al passaggio. In quell’azione però i difensori non mi hanno pressato, si aspettavano gli inserimenti, io portavo palla e mi sono detto ‘devo tirare’. Ho visto il portiere fuori dai pali con la coda dell’occhio, ma non avevo forza per tirare forte, così me la sono spostata per averla perfetta e ho provato il pallonetto. E’ venuto proprio una meraviglia…”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista forlivese, acquistato dai gialloblù a parametro zero, ha giocato solo una volta da...

Il trequartista forlivese si è congedato dalla squadra viola con un post su Instagram. Il...

Il trequartista della Fiorentina ha parlato a Radio Bruno rimembrando il suo percorso in prestito...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce