Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali giallorossi in campo oggi: Hjulmand per continuare a sognare, Nikolov per il riscatto

I due centrocampisti del Lecce scenderanno in campo oggi nella seconda gara delle tre programmate per questa sosta nazionali.

Morten Hjulmand e Boban Nikolov oggi in campo per la seconda volta dopo le partite disputate giovedì sera. Il numero 42 cercherà di dare continuità alla sorprendente vittoria della Danimarca Under 21 sulla Francia. Alle 15, a Győr, c’è però da battere l’Islanda, sconfitta all’esordio contro la Russia e motivata da un aspetto in più: sono sette i giocatori islandesi che militano in club danesi. Hjulmand, dopo l’apporto nei minuti finali contro la Francia, potrebbe anche partire da titolare nello scacchiere disegnato da Alberto Capellas. Bissare la vittoria potrebbe voler dire qualificazioni ai quarti degli Europei Under 21.

In serata, gara da non steccare per la Macedonia del Nord di Nikolov. Dopo la rocambolesca sconfitta patita in Romania, il ritorno tra le mura amiche di Skopje, contro il Liechtenstein, non si può sbagliare per accumulare i punti nel Girone J delle Qualificazioni ai Mondiali 2022.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino sarà regolarmente a disposizione di Gotti per Lecce-Roma. Lo zambiano verso la fumata...
Il collega Francesco Oddo Casano ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa capitolina nella...
Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...

Altre notizie

Calcio Lecce