Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Sticchi: “Il progetto Lecce va avanti nonostante la pandemia”

Prossimo turno, società, Primavera e calcio femminile il futuro secondo il presidente Sticchi è tutto sotto controllo.

SALERNITANA. “Hanno il grande merito di non subire gol, ed è sempre un grande vantaggio perché significa che minimo non si perde e su questo i cat pani stanno ostruendo i loro successi. Noi dal canto nostro stiamo bene, la squadra è in salute. Aveva saltato bisogno di questa pausa perché ha spinto davvero al massimo in questi incontri ravvicinati con Chievo, Venezia e Frosinone. Quindi, venerdì si troveranno di fronte due squadre in salute con caratteristiche opposte”.

LA SOCIETA’. Nel dramma di una stagione con i numeri in rosso, visto che non ci sono incassi da botteghino, stiamo cercando di operare con grande oculatezza per limitare al massimo i danni che comunque ci saranno. Per questo motivo abbiamo elaborato un progetto che potrà essere portato avanti anche se l’emergenza sanitaria dovesse perdurare. Purtroppo bisogna penare anche la peggio”.

DE PICCIOTTO. I rapporti tra tutti i soci sono eccellenti, Proprio venerdì abbiamo fatto un Cda in cui è stata approvata la semestrale e fino al 31 dicembre. Con Renè ci sentiamo sempre, lui è una persona corretta e trasparente tanto è vero che sul discorso Trapani non mi ha mai fatto mistero del fatto che volesse fare un investimento immobiliare importante, un po’ sulla falsariga di quello che ha fatto a Lecce, restituendo alla città nel suo splendore il vecchio palazzo del Banco di Napoli. Renè mi ha detto che questo , in qualche modo potrebbe anche portarlo ad investire sulla squadra di calcio locale. Posso aggiungere però che mi ha sempre confermato che questo non inciderà in nessun modo sulla sua partecipazione al Lecce calcio”.

SETTORE GIOVANILE. “Noi abbiamo portato avanti gli allenamenti come se la stagione fosse del tutto normale. Però ai ragazzi indubbiamente mancano le partite e dispiace tantissimo anche perché avevamo investito non solo sulla Primavera ma anche sulle categoria inferiori. Per me è un grande rammarico. Per fortuna a breve ripartirà l’Under 17 mentre la Primavera va avanti regolarmente e la squadra, pur schierando sistematicamente cinque o sei elementi sotto età sta facendo un ottimo campionato. Non bisogna dimenticare che anche questo è un progetto appena iniziato. Senza voler mettere pressioni sarebbe bello approdare nel campionato di Primavera 1 perchè è sicuramente un palcoscenico migliore per la valorizzazione dei nostri talenti”.

CALCIO FEMMINILE.Anche le nostre ragazze stanno disputando un grande campionato. Il salto di categoria non era programmato, visto che ci siamo vale lo stesso discorso per la prima squadra. Quindi proviamoci fino alla fine con la stessa responsabile leggerezza che ho chiesto ai ragazzi”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande Societa’, complimenti!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

State dimostrando serietà, capacità e programmazione, Veramente complimenti a tutti

Articoli correlati

Non sarà, però, oggi la festa per la salvezza...
sassuolo lecce
Nonostante la salvezza acquisita, il Lecce troverà quasi 29mila spettatori...
oudin
Torna il confronto tra i probabili undici giallorossi stilati dalla nostra redazione e quelli dei...

Dal Network

Gesto vergognoso da parte di un tifoso dell'Hellas. Il club procederà all'identificazione...
Il modulo che Cannavaro andrà a scegliere per affrontare il Lecce dipenderà molto anche dalle...
L'ex terzino del Lecce, friulano, ha detto la sua sul match in programma lunedì al...

Altre notizie

Calcio Lecce