Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, oggi sfida d’alta classifica a Palermo

Le ragazze allenate da Vera Indino, che non sarà in panchina a causa di una squalifica, saranno di scena in casa di una delle principali forze del campionato.

Trasferta delicata per il Lecce Women, atteso dal Palermo per cercare di mettersi alle spalle il brutto passaggio a vuoto di domenica scorsa, quando la Ternana gioì sul rettangolo verde di Collepasso. Un altro stimolo proviene dal desiderio di rivalsa anche nei confronti delle rosanero, vittoriose nel match d’andata giocato nel Salento.

“Il morale della squadra è alto – sancisce il viceallenatore Gianluca La Mazza in un’intervista resa alla Gazzetta del Mezzogiorno –. Domenica scorsa siamo stati penalizzati dalle condizioni del campo, zuppo dalla pioggia. Le ragazze hanno metabolizzato la sconfitta e si sono concentrate sul lavoro settimanale. L’occasione è ghiotta, il Palermo è secondo e vincere ci permetterebbe di accorciare. L’ultima occasione per credere nella promozione? Non molleremo sicuramente. Mancano 9 gare e tutto può succedere”.

La partita, arbitrata da Papagno di Roma, avrà inizio alle ore 15.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La leader giallorossa ne ha parlato al Nuovo Quotidiano di Puglia nell'intervista di Francesco Buja...
Le giallorosse battono nettamente il Grifone Gialloverde davanti al pubblico di casa. La leader rientra...
Hanno preoccupato le condizioni della capitana giallorossa che è stata trasferita al Fazzi e ne...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce