Resta in contatto

News

CdS – Verso la Salernitana. Gallo out, rientra Zuta

Antonino Gallo dovrebbe disertare la gara di venerdì contro la Salernitana.

Il giovane siciliano ha riportato in allenamento una lieve contrattura muscolare al reto femorale destro e continua a svolgere lavoro differenziato. Il calciatore, via social, ha tranquillizzato tutti, ma come riposta Il Corriere dello Sport in edicola oggi (a firma di Elio Donno), se anche oggi si allenerà a parte, al massimo andrà in panchina.

In una partita che si annuncia ad alto livello agonistico, Corini vorrà schierare giocatori nella pienezza delle energie, per cui appare scontato il rientro di Zuta nel ruolo di esterno difensivo a sinistra. Per il resto, restando alla difesa, si tratta di vedere chi, tra Meccariello, Pisacane e Dermaku, sarà schierato al centro della difesa.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News