Resta in contatto

Approfondimenti

Ballottaggio Tachtsidis-Hjulmand? Corini è stato chiaro

Il danese ha fatto benissimo anche con la Danimarca Under 21, ma non arriva al top delle forze a Lecce-Salernitana.

Hjulmand sì o Hjulmand no? E’ questa la domanda che tantissimi tifosi del Lecce si stanno ponendo in queste ore. Per avere una risposta certa al 100% bisognerà soltanto attendere la comunicazione della formazione a un’ora dal fischio d’inizio del match con la Salernitana, ma intanto oggi mister Corini ha dato indicazioni importanti. Le quali lasciano immaginare che la scelta nel ruolo di regista possa ricadere su Panagiotis Tachtsidis.

A precisa domanda circa le condizioni dei reduci dagli impegni internazionali, il tecnico giallorosso ha detto che “i ragazzi arriveranno verso le 14 a Brindisi e verso le 16 all’Acaya dopo tutte le pratiche relative al tampone. Se tutto va bene faranno scarico oggi ed una piccola rifinitura domattina. Hanno giocato tanto, sono situazioni al limite. Saranno a disposizione ma tra viaggio, stanchezza eccetera non vanno sovraccaricati rischiando così degli infortuni. Vedo più un loro utilizzo a gara in corso”. Indizi più che eloquenti sul fatto che difficilmente la stella danese troverà il campo dal primo minuto.

Di conseguenza il trio di centrocampo dovrebbe essere lo stesso visto a Frosinone, con il regista greco che avrà l’opportunità di confermare l’ottima condizione ed i grandi numeri visti allo Stirpe. Al contempo, Hjulmand potrà recuperare le forze, essere eventualmente impiegato a gara in corso o ancora farsi trovare pronto per l’appuntamento di Pisa in programma già per lunedì.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti