Resta in contatto

News

Corini: “Niente vertigini, il mio Lecce ha idee chiare e vuole far gioire i tifosi. A Pisa sarà dura”

Il tecnico del Lecce Eugenio Corini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Pisa di domani Pomeriggio.

PISA. “Abbiamo la piena consapevolezza di affrontare una squadra che ci creerà tante difficoltà. Si stanno giocando i playoff ed hanno qualità importanti, dunque sarà dura e dobbiamo sapere di doverci esprimere assolutamente a livelli importanti se vogliamo andare avanti sulla giusta strada”.

MOMENTO GIALLOROSSO. “Arriviamo in un punto fondamentale del nostro cammino con tutti i presupposti giusti e corretti per mettere in evidenza le nostre qualità. Siamo in un ottimo momento, lo sappiamo e sappiamo anche che questo è frutto del lungo e paziente lavoro. Solo andando avanti lavorando nel modo giusto e perseguendo le nostre idee possiamo allungare il periodo positivo”.

TIFOSI. “Sarebbe stato straordinario averli al fianco per tutta la stagione. Quando hanno potuto si sono sempre fatti sentire e questo lo abbiamo apprezzato molto. Ci è servito tantissimo e la cosa ci ha caricato molto. In questa fase clou sarebbe stato fondamentale per noi averli al nostro fianco, ma purtroppo le contingenze della quotidianità ce lo vietano. Vogliamo continuare a fare bene anche per loro per poi poterci riabbracciare tutti quanto prima”.

HJULMAND E TACHTSIDIS. “Sono giocatori che hanno già giocato insieme. In questo momento ho però un’idea sugli interni di centrocampo che stanno facendo bene, così Hjulmand e Tachtsidis mi servono maggiormente davanti alla difesa. Sono un valore aggiunto, a me spetta la scelta e mi muovo di conseguenza in ottica gestione delle risorse ed in base a chi mi serve maggiormente in alcune fasi”.

CLASSIFICA. “Abbiamo la fortuna di pensare esclusivamente a noi ed abbiamo creato i presupposti per la promozione. Sappiamo che c’è tanto lavoro da fare, ed il restare concentrati su questo aspetto non ci crea affatto vertigini anzi, ci carica ancor di più a mantenere la posizione di classifica che vogliamo ottenere a fine campionato”.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Damiano
Damiano
1 mese fa

Orgogliosi di tutti voi… Società compresa ovviamente 💛❤🔝🔝

Arrigo
Arrigo
1 mese fa

Caro Courigno, come ben sai è dura dappertutto,ma noi abbiamo l’aprì scatole quindi siamo a cavallo

Ernesto
Ernesto
1 mese fa
Reply to  Arrigo

Non abbiamo avuto paura dell’Empoli, non ne avremo col Pisa

Salvatore Papadia
papas
1 mese fa

BUONA PASQUA ALLA REDAZIONE, AL MISTER, ALLA SQUADRA ED A TUTTI I TIFOSI DEL LECCE!

A Pisa per VINCERE ANCORA !!!

Gianni
Gianni
1 mese fa

Grande Corini Forza Lecce 💛❤️💪

Torneremo in A
Torneremo in A
1 mese fa

Dove sono tutti quelli che criticavano Il Genio? Dove sono tutti quelli che spuntavano dove oggi gustano? Eugenio persona perbene, non sarà mai Liverani. Perché è 100000 volte meglio.
Comunque vada sempre al tuo fianco. 👍🔴

Marco
Marco
1 mese fa

Grande Corini! Grandi ragazzi! Continuiamo così💪💪💪

Ivano
Ivano
1 mese fa

Forza ragazzi vincere, siamo tutti con voi ❤💛❤💛❤💛❤

Franco
Franco
1 mese fa
Reply to  Ivano

Andare in serie A in questo periodo di pandemia, sarebbe il giusto premio per tutti i tifosi!

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un grande uomo che di calcio ne capiva"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Come posso rivederlo"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Indimenticabile il gol al Piacenza quando giocava nell'Inter, si è fatto tutto il campo saltando gli avversari come birilli e segnando un gol da..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News