Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coda: “Conta vincere anche queste gare fastidiose”

Il bomber giallorosso con il suo ventunesimo gol stagionale ha deciso l’ennesima partita di questo campioanto migliorando il suo primato in classifica marcatori.


LA GARA. 
E’ stata una delle partite più fastidiose della stagione, in campo c’era la percezione che si sarebbe decisa tramite un episodio e così è stato. Quel che conta è che l’abbiamo portata a casa seppur non meritatamente come in altre occasioni, ma servono anche queste vittorie in un campionato. Il Pisa è una squadra che ha delle caratteristiche che ci danno fastidio come avvenuto all’andata, proprio di quella partita abbiamo fatto tesoro e oggi siamo scesi in campo con lo spirito giusto”.

FORZE FRESCHE. Chi entra dalla panchina è stato spesso decisivo è segno che abbiamo una squadra ricca di qualità e questo è molto importante”.

SERIE A E RECORD. Non ci vogliamo fermare, abbiamo scritto la storia di questo club ma non possiamo pensare di fermarci qui perché nelle prossime sei gare abbiamo alcuni scontri diretti molto importanti per la classifica”.

MARCATORI.”Ci tenevo a fare bene quest’anno, lo avevo detto che volevo vincere la classifica cannonieri e ci tengo a continuare su questa strada”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sassuolo lecce
I 35 punti (ad oggi) della squadra giallorossa potrebbero valere lo “scudetto” della sostenibilità...
L'intervista al doppio ex (negli anni '70 ha vestito la maglia dei giallorossi e quella...
pontus almqvist
Dorgu non si tocca: giocherà ancora nel ruolo di esterno alto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce