Resta in contatto

News

Monza, confermato Brocchi. Per i brianzoli calendario “favorevole”

L’ex allenatore del Milan resta alla guida del Monza nonostante il -6 dal secondo posto seguito al pareggio interno con il Pescara.

Cristian Brocchi non è in discussione nonostante il rallentamento nella corsa per la promozione diretta. La società biancorossa ha infatti confermato il tecnico nonostante i due pareggi consecutivi con Entella e Pescara. Galliani, però, chiederà una veloce prova d’appello in un calendario della volata promozione che, secondo quanto descrive il Giornale di Monza, riserva delle speranze a Boateng e compagni.

Il Monza giocherà sabato ad Ascoli, poi la Cremonese, il doppio scontro direttissimo con Salernitana e Lecce, infine Cosenza e Brescia. All’andata, comparando i biancorossi con le altre prime cinque in clas­sifica, Brocchi aveva fatto meglio di tutti: 14 punti, Empoli 12, Lecce e Salernitana 9, Venezia 6. L’obiettivo dei brianzoli è fare bottino pieno per poi non perdere contatto in vista del doppio incrocio al vertice con Castori e Corini.

EMPOLI. Considerando le prime cinque e ritenendo scontri diretti quelli tra le prime otto squadre, l’Empoli avrà due scontri di­rettissimi nelle ultime due gior­nate: Salernitana e Lecce. Prima, oltre ai due recuperi con Cre­monese e Chievo, tre squadre in lotta per la salvezza (Reggiana, Ascoli, Cosenza) oltre al Brescia.

LECCE E LE ALTRE. Calendario tosto per il LecceSpal (scontro diretto), VicenzaCittadella (scontro diretto), poi proprio Monza prima di Reggina ed Empoli. Tre scontri diret­tissimi per la Salernitana: dopo l’Entella, Castori affronterà il Venezia e poi Brocchi. In seguito PordenoneEmpoliPescara. In­fine il Venezia: tre scontri diretti con Salernitana e Chievo, dopo il match col Cosenza, oltre al Cittadella all’ultima giornata.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News