Resta in contatto

News

Monza, confermato Brocchi. Per i brianzoli calendario “favorevole”

L’ex allenatore del Milan resta alla guida del Monza nonostante il -6 dal secondo posto seguito al pareggio interno con il Pescara.

Cristian Brocchi non è in discussione nonostante il rallentamento nella corsa per la promozione diretta. La società biancorossa ha infatti confermato il tecnico nonostante i due pareggi consecutivi con Entella e Pescara. Galliani, però, chiederà una veloce prova d’appello in un calendario della volata promozione che, secondo quanto descrive il Giornale di Monza, riserva delle speranze a Boateng e compagni.

Il Monza giocherà sabato ad Ascoli, poi la Cremonese, il doppio scontro direttissimo con Salernitana e Lecce, infine Cosenza e Brescia. All’andata, comparando i biancorossi con le altre prime cinque in clas­sifica, Brocchi aveva fatto meglio di tutti: 14 punti, Empoli 12, Lecce e Salernitana 9, Venezia 6. L’obiettivo dei brianzoli è fare bottino pieno per poi non perdere contatto in vista del doppio incrocio al vertice con Castori e Corini.

EMPOLI. Considerando le prime cinque e ritenendo scontri diretti quelli tra le prime otto squadre, l’Empoli avrà due scontri di­rettissimi nelle ultime due gior­nate: Salernitana e Lecce. Prima, oltre ai due recuperi con Cre­monese e Chievo, tre squadre in lotta per la salvezza (Reggiana, Ascoli, Cosenza) oltre al Brescia.

LECCE E LE ALTRE. Calendario tosto per il LecceSpal (scontro diretto), VicenzaCittadella (scontro diretto), poi proprio Monza prima di Reggina ed Empoli. Tre scontri diret­tissimi per la Salernitana: dopo l’Entella, Castori affronterà il Venezia e poi Brocchi. In seguito PordenoneEmpoliPescara. In­fine il Venezia: tre scontri diretti con Salernitana e Chievo, dopo il match col Cosenza, oltre al Cittadella all’ultima giornata.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Totò
Totò
1 mese fa

Venerdi sera tutti vicini all’albergo….

Gian
Gian
1 mese fa

Guardate che il Calendario più difficile adesso è per chi incontra le squadre che si devono salvare! Le squadre ormai “condannate” ai play off inizieranno a programmare il mini torneo per la serie A… tireranno indietro la gamba e imposteranno la preparazione per i play off. Le squadre che si devono salvare (e quelle che lottano per i play off, come il Brescia), invece, lotteranno all’arma bianca! Quindi il calendario più difficile è proprio quello del Monza…

enrico
enrico
1 mese fa

Ora comincia il vero campionato, un turno dietro l’altro e ci sarà da combattere veramente, il clima si fà incandescente, e nessuno mollerà nulla, forza lecce combattiamo fino alla fine bisogna far sentire la nostra passione ai ragazzi…

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un grande uomo che di calcio ne capiva"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Come posso rivederlo"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Indimenticabile il gol al Piacenza quando giocava nell'Inter, si è fatto tutto il campo saltando gli avversari come birilli e segnando un gol da..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News