Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, confermato Brocchi. Per i brianzoli calendario “favorevole”

L’ex allenatore del Milan resta alla guida del Monza nonostante il -6 dal secondo posto seguito al pareggio interno con il Pescara.

Cristian Brocchi non è in discussione nonostante il rallentamento nella corsa per la promozione diretta. La società biancorossa ha infatti confermato il tecnico nonostante i due pareggi consecutivi con Entella e Pescara. Galliani, però, chiederà una veloce prova d’appello in un calendario della volata promozione che, secondo quanto descrive il Giornale di Monza, riserva delle speranze a Boateng e compagni.

Il Monza giocherà sabato ad Ascoli, poi la Cremonese, il doppio scontro direttissimo con Salernitana e Lecce, infine Cosenza e Brescia. All’andata, comparando i biancorossi con le altre prime cinque in clas­sifica, Brocchi aveva fatto meglio di tutti: 14 punti, Empoli 12, Lecce e Salernitana 9, Venezia 6. L’obiettivo dei brianzoli è fare bottino pieno per poi non perdere contatto in vista del doppio incrocio al vertice con Castori e Corini.

EMPOLI. Considerando le prime cinque e ritenendo scontri diretti quelli tra le prime otto squadre, l’Empoli avrà due scontri di­rettissimi nelle ultime due gior­nate: Salernitana e Lecce. Prima, oltre ai due recuperi con Cre­monese e Chievo, tre squadre in lotta per la salvezza (Reggiana, Ascoli, Cosenza) oltre al Brescia.

LECCE E LE ALTRE. Calendario tosto per il LecceSpal (scontro diretto), VicenzaCittadella (scontro diretto), poi proprio Monza prima di Reggina ed Empoli. Tre scontri diret­tissimi per la Salernitana: dopo l’Entella, Castori affronterà il Venezia e poi Brocchi. In seguito PordenoneEmpoliPescara. In­fine il Venezia: tre scontri diretti con Salernitana e Chievo, dopo il match col Cosenza, oltre al Cittadella all’ultima giornata.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Totò
Totò
3 anni fa

Venerdi sera tutti vicini all’albergo….

Gian
Gian
3 anni fa

Guardate che il Calendario più difficile adesso è per chi incontra le squadre che si devono salvare! Le squadre ormai “condannate” ai play off inizieranno a programmare il mini torneo per la serie A… tireranno indietro la gamba e imposteranno la preparazione per i play off. Le squadre che si devono salvare (e quelle che lottano per i play off, come il Brescia), invece, lotteranno all’arma bianca! Quindi il calendario più difficile è proprio quello del Monza…

enrico
enrico
3 anni fa

Ora comincia il vero campionato, un turno dietro l’altro e ci sarà da combattere veramente, il clima si fà incandescente, e nessuno mollerà nulla, forza lecce combattiamo fino alla fine bisogna far sentire la nostra passione ai ragazzi…

Articoli correlati

Per i giallorossi soprattutto pareggi nei match interni giocati contro i biancorossi. Nel passato campionato...
Buone notizie per i brianzoli in vista della trasferta nel Salento di sabato pomeriggio...
stadio via del mare
Il comunicato integrale da parte del club giallorosso...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce