Resta in contatto

News

SPAL, Rastelli: “Vincere col Lecce ci darebbe un grande slancio. Ora però penso ai playoff…”

L’allenatore degli estensi, avversari del Lecce sabato alle 14 al Via del Mare, ha parlato anche della prossima gara a margine del pareggio casalingo con il Venezia.

PENSIERO GIALLOROSSO. “Perdiamo Tomovic ma mi auguro di poter ritrovare Valoti e Vicari, su cui però c’è un grosso punto interrogativo. La partita sarà uno scontro diretto che se vinto significherebbe accorciare di tre punti la distanza tra noi e il secondo posto e darci grande slancio ed entusiasmo per continuare la scalata. Sappiamo che sarà una partita molto difficile. In questi cinque giorni cercheremo di recuperare le energie e possibilmente qualche uomo per giocarcela al meglio possibile”.

COMANDI. “Quando sono arrivato la società mi ha chiesto di dare alla squadra compattezza per risalire un po’ alla volta la classifica e noi lo stiamo facendo passo dopo passo. Dobbiamo cercare di vincere più partite possibili da qui alla fine e spero che con più effettivi recuperati potremmo giocarci al meglio i playoff o addirittura le prime posizioni. Al momento, possiamo vivere alla giornata, partita dopo partita, guadagnando la posizione più alta nella griglia playoff per andarceli a giocare nelle migliori condizioni”.

PENSIERO. “Ad oggi sono soddisfatto della disponibilità che mi hanno dimostrato i ragazzi sin dal primo giorno che sono qui. Vedo che stanno dando l’anima in allenamento e seguono le mie indicazioni per filo e per segno. Siamo consapevoli che ci sono cose da migliorare, ma quello che è stato fatto dal momento del mio arrivo è un buon punto di partenza per finire la stagione in crescendo la stagione regolare”.

27 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Secondo me non toccando Coda,Yulmand,Strefezza e Lucioni punti fermi per l'intelaiatura va bene."

SONDAGGIO – Qual è la più bella maglia della storia del Lecce?

Ultimo commento: "Mettiamo a vostra disposizione un prestito da 1000 euro a 9,000000 euro a condizioni molto semplici. Mail:[email protected]"

Sondaggio sul mercato invernale: plebiscito dei tifosi, Corvino-Trinchera promossi a pieni voti

Ultimo commento: "Mettiamo a vostra disposizione un prestito da 1000 euro a 9,000000 euro a condizioni molto semplici. Mail:[email protected]"
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News