Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi sulle proteste del Pisa: “Per me è un gran salvataggio di Maggio, siamo ancora in credito di episodi”

Il presidente Saverio Sticchi Damiani è stato ospite ieri sera a Piazza Giallorossa, trasmissione di TeleRama. Non sono mancati i commenti sulla sesta vittoria consecutiva del Lecce.

Il primo dirigente si esprime così sulle vibranti proteste innescate dal Pisa a seguito del mancato rigore assegnato per il contatto tra Maggio e Palombi nel primo tempo della gara: “Per me si tratta di un gran salvataggio da parte del nostro difensore. In questa stagione, ad ogni modo, siamo fin troppo in credito con la sorte per molti episodi a noi sfavorevoli: penso alle due gare col Brescia, ma anche Cosenza, Frosinone, Pescara, Chievo…  gli episodi sono stati tantissimi e quando qualcosa non ci è andata bene siamo comunque stati contenuti nelle analisi . E’ un problema legato all’assenza del VAR. Ora per un episodio dubbio mi pare che si stia facendo un po’ troppo rumore“.

Il focus si sposta poi sulla partita casalinga con la SPAL: “Ci vuole il miglior Lecce perché l’avversario ha ancora l’ossatura della Serie A. Ha un organico da primo posto ed è così che va affrontata. Il calendario non consente di fare calcoli. Abbiamo sempre ragionato partita dopo partita e continueremo a fare così”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande presidente ?❤️?❤️ quandu na squadra e troppu forte se rampicanu alli specchi

Articoli correlati

Si ripete anche quest’anno il confronto tra il laterale e la formazione giallorossa....
sassuolo lecce
I 35 punti (ad oggi) della squadra giallorossa potrebbero valere lo “scudetto” della sostenibilità...
L'intervista al doppio ex (negli anni '70 ha vestito la maglia dei giallorossi e quella...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce