Resta in contatto

News

Mondiali 2022, diritti tv a Rai e Amazon. Ecco come saranno trasmesse le partite

L’emittente televisiva pubblica si è aggiudicata le gare (molte delle quali in esclusiva) di Qatar 2022, tornando a trasmettere la rassegna iridata dopo la rinuncia del 2018.

I Mondiali di calcio tornano sulla Rai. La tv pubblica trasmetterà infatti tutte le partite di Qatar 2022, in programma dal 21 novembre al 18 dicembre. Dello stesso anno. L’emittente di Stato si è aggiudicata il pacchetto B1 del bando FIFA e potrà mandare in chiaro tutte le gare delle quali 28, definibili come “prime scelte”, in esclusiva. Le restanti, comprese però semifinali e finali (totale di 36), saranno in onda anche su Amazon Prime Video, che si è aggiudicata il secondo pacchetto B2.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Checco Moriero è il più grande giocatore di tutti i tempi ad avere giocato nel Lecce. Un mix tra causio e Bruno conti, fosse andato alla..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Grandissimo Mirko nella storia di questa società, io inorerei tutti questi grandi personaggi del lecce mettendo attorno allo stadio via del mare..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "....e c ero anche io con i miei 27 anni!!"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News