Resta in contatto

News

SPAL, Viviani: “Vincere a Lecce per rilanciarci verso la promozione. E’ una tappa fondamentale”

Il regista della SPAL Federico Viviani ha parlato ai canali ufficiali del club estense, pronunciandosi sul buon momento dei biancazzurri e sull’imminente sfida al Lecce.

MOMENTO SPAL. “Il bottino di 5 punti ottenuto nelle ultime 3 partite è positivo considerato le squadre che abbiamo affrontato, anche se contro il Chievo meritavamo di più. Siamo soddisfatti ma vogliamo e dobbiamo fare di più. Per quanto riguarda la promozione, noi ce la stiamo davvero mettendo tutta e ci proveremo sempre anche se non sarà facile”.

RASTELLI. “E’ quasi un mese che lavoriamo con il mister, seguiamo sempre i suoi consigli e le indicazioni che ci dà in partita ed allenamento. Il suo lavoro si è visto anche in queste tre partite, da quando è arrivato vogliamo lottare per tutta la partita e la stessa reazione che abbiamo avuto contro il Chievo ne è un esempio tangibile”.

LECCE. “Sarà una partita difficilissima. Conosciamo bene quello che stanno facendo i giallorossi in questo momento, così come che squadra sono. Ci stiamo allenando per andare al Via del Mare il più preparati possibile con l’obiettivo di giocarcela fino alla fine, di metterli in difficoltà. Cerchiamo di portare a casa la vittoria per avere quella spinta in più e finire questa stagione nel migliore dei modi. E’ una tappa importantissima nel nostro cammino, in particolare per la classifica. Può essere una svolta per noi, un trampolino di lancio per terminare nel migliore dei modi la stagione. Vogliamo conquistare una promozione che ci renderebbe tutti orgogliosi”.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 giorni fa

Crai 4 nde pigghianu cussì spiccianu te sognare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 giorni fa

Spaccameluni!!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 giorni fa

A rriatu Lu cacafae

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa

Si.. Ok..

DELLA GATTA MARCO
DELLA GATTA MARCO
4 giorni fa

È incredibile sto fatto che i calciatori vogliano vincere le partite.

Gia Maci
Gia Maci
4 giorni fa

Scia ccuei zanguni ca moi rria lu periudu!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa

Ae nu mese e mienzu ca sintimu ogni giovedì sempre la stessa canzune 😂😂😂

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Checco Moriero è il più grande giocatore di tutti i tempi ad avere giocato nel Lecce. Un mix tra causio e Bruno conti, fosse andato alla..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Grandissimo Mirko nella storia di questa società, io inorerei tutti questi grandi personaggi del lecce mettendo attorno allo stadio via del mare..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "....e c ero anche io con i miei 27 anni!!"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News