Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Lecce-SPAL 1-2: vota le pagelle dei tifosi

Giallorossi brutti e inconsistenti, gli estensi si prendono il bottino pieno con il minimo sforzo. Date i vostri voti ai singoli nelle pagelle dei tifosi.



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Eugenio Corini
5.1
 Gabriel
5.6
 Fabio Lucioni
5.3
 Biagio Meccariello
6
 Antonino Gallo
5.6
 Cristian Maggio
5.4
 Zan Majer
6.6
 Panagiōtīs Tachtsidīs
4.4
 Liam Henderson
6
 John Björkengren
6.1
 Morten Hjulmand
5.4
 Boban Nikolov
4.7
 Massimo Coda
4.6
 Mariusz Stępiński
5
 Stefano Pettinari
5.5
 Pablo Rodriguez
5.5
 Güven Yalçın
4.7
4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
2 mesi fa

La flessione nell’arco di un campionato ci può stare, ma in questa fase finale potrebbe essere preoccupante per l’obiettivo da raggiungere. Il Lecce è stanco fisicamente, ma il punto è l’aspetto mentale difficile da gestire..inseguire per tutto il campionato e stare al secondo posto, è una pressione che i più giovani potrebbero patire..ora Corini deve lavorare molto sulla testa dei giocatori e credo possa riuscirci considerando che mancano poche partite..più preoccupante è invece il calo fisico di Coda, che per noi vale moltissimo e non esiste un sostituto all’altezza con le sue caratteristiche..certo è che da quando ha segnato a… Leggi il resto »

GIUGNO 67
GIUGNO 67
2 mesi fa

P.S . Riferendomi a quei 2 citati prima, non si può vedere giocatori professionistici che: il primo che sbaglia i passaggi senza avere un minimo di calibratura come se la palla li scotta sotto i piedi ( o troppo lunghi o troppo corti ) il secondo che in incarta da solo perchè non sa neanche stoppare la palla e cerca pure di giustificarsi.

GIUGNO 67
GIUGNO 67
2 mesi fa

Partita su tutti i punti di vista negativa . Ho rivisto la copia di Lecce -Pisa dell’andata . Ci risiamo Corini a puntare su Tachtsidīs nun bale lo bue capisci ? Mio nipote a 8 anni ai Salesiani scioca meghiu di lui, non sbaglia un passaggio e sviluppa meglio le azioni e non addormenta il gioco . Stepinsky ? su viale grassi , zona industriale e via Novoli ci sono le discariche per la raccolta differenziata dove vi trovate meglio e più vicino buttatelo via . Ci può stare una sconfitta ma perdere così brucia parecchio. Comunque FORZA LECCE

Goleccego
Goleccego
2 mesi fa

Finalmente abbiamo trovato un giocatore del Lecce che ci ha fatto rimpiangere persino il mitico “gaucho” Tofoli. Ane ccogghi zanguni, Stepinsky!

Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Il muro del Tifoso