Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-SPAL 1-2: vota le pagelle dei tifosi

Giallorossi brutti e inconsistenti, gli estensi si prendono il bottino pieno con il minimo sforzo. Date i vostri voti ai singoli nelle pagelle dei tifosi.



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Biagio Meccariello
6
 Antonino Gallo
5.6
 Cristian Maggio
5.4
 Liam Henderson
6
 Morten Hjulmand
5.4
 Stefano Pettinari
5.5
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
3 anni fa

La flessione nell’arco di un campionato ci può stare, ma in questa fase finale potrebbe essere preoccupante per l’obiettivo da raggiungere. Il Lecce è stanco fisicamente, ma il punto è l’aspetto mentale difficile da gestire..inseguire per tutto il campionato e stare al secondo posto, è una pressione che i più giovani potrebbero patire..ora Corini deve lavorare molto sulla testa dei giocatori e credo possa riuscirci considerando che mancano poche partite..più preoccupante è invece il calo fisico di Coda, che per noi vale moltissimo e non esiste un sostituto all’altezza con le sue caratteristiche..certo è che da quando ha segnato a raffica, i difensori non gli fanno sconti e lui non vede più la porta, oltre ad avere perso lo smalto.. ha avuto già un lungo periodo di appannamento all’inizio del girone di ritorno, ma va fatto ogni sforzo per recuperarlo al 100% almeno in tre partire rimanenti..non comprendo tutte le critiche su Taxi, oggi fuori forma, ma che è stato e sarà molto utile per il finale di campionato, perché ora bisogna tirare fuori esperienza e malizia..l’unico appunto che muovo al mister oggi è aver sostituito Majer che era l’uomo che a destra stava facendo la differenza e che con un pò di coraggio poteva fare il bis..ma per il resto c’è molto da lavorare..ora andiamo a Vicenza a prenderci i tre punti…

GIUGNO 67
GIUGNO 67
3 anni fa

P.S . Riferendomi a quei 2 citati prima, non si può vedere giocatori professionistici che: il primo che sbaglia i passaggi senza avere un minimo di calibratura come se la palla li scotta sotto i piedi ( o troppo lunghi o troppo corti ) il secondo che in incarta da solo perchè non sa neanche stoppare la palla e cerca pure di giustificarsi.

GIUGNO 67
GIUGNO 67
3 anni fa

Partita su tutti i punti di vista negativa . Ho rivisto la copia di Lecce -Pisa dell’andata . Ci risiamo Corini a puntare su Tachtsidīs nun bale lo bue capisci ? Mio nipote a 8 anni ai Salesiani scioca meghiu di lui, non sbaglia un passaggio e sviluppa meglio le azioni e non addormenta il gioco . Stepinsky ? su viale grassi , zona industriale e via Novoli ci sono le discariche per la raccolta differenziata dove vi trovate meglio e più vicino buttatelo via . Ci può stare una sconfitta ma perdere così brucia parecchio. Comunque FORZA LECCE

Goleccego
Goleccego
3 anni fa

Finalmente abbiamo trovato un giocatore del Lecce che ci ha fatto rimpiangere persino il mitico “gaucho” Tofoli. Ane ccogghi zanguni, Stepinsky!

Articoli correlati

Nell'undici iniziale scelto da voi lettori si registra la preferenza per il terzino palermitano rispetto...

Dal Network

Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce