Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Castori: “Siamo ‘castorizzati’, ci crediamo fino all’ultimo. Oggi vittoria di carattere”

L’allenatore della Salernitana ha commentato la rocambolesca vittoria dei suoi contro il Venezia. Questo il resoconto della conferenza stampa raccolto da tuttosalernitana.

SOGNO SERIE A.Come ho sempre detto, questo è un campionato difficile ed equilibrato. Oggi il Venezia ha cominciato la partita meglio di noi. Nella seconda parte, però, ci abbiamo provato e abbiamo creato tanto: la porta sembrava stregata. Abbiamo portato a casa una vittoria sofferta, di carattere e questo è quello che contraddistingue questa squadra che non si arrende mai e sa sempre quello che vuole. Mancano quattro partite alla fine e siamo a un solo punto dalla promozione diretta. Vogliamo provarci. Per i play-off, invece, siamo messi bene. Ci fa piacere aver riportato entusiasmo, senso di appartenenza nei tifosi. E soprattutto sono contento che questa squadra venga seguita con affetto da tutti: difendere i colori della città è per noi un motivo di orgoglio, vogliamo regalarci (regalarvi) un sogno”.

CARATTERISTICHE GRANATA. “Non abbiamo mai abbassato il livello di convinzione e non siamo mai caduti in quell’atteggiamento lamentoso: dopo il recupero abbiamo trasformato quella che poteva essere la partita-beffa, in qualcosa di straordinario. Tutte le vittorie sono belle, ma quello che più conta è crederci fino all’ultimo. Alla partita con il Monza ci penserò quando andrò a casa. Campionato fermo? Stiamo attraversando un ottimo momento sia sotto l’aspetto mentale, che fisico. Se si dovesse fermare tutto sarebbe per noi un danno, ma comunque anche in quel caso studieremo qualcosa. 

CASTORIZZAZIONE. “La Salernitana è una e basta: può giocare in un modo, in un altro, l’importante è portare a casa il risultato. Castorizzati vuol dire crederci sempre, fino all’ultimo: quella di oggi è una delle tante partite che abbiamo saputo raddrizzare, ma ormai questa squadra ha nel suo dna la voglia di vincere“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nicola
Nicola
2 anni fa

Vergognati Castori…dovresti solo tacere per rispetto di chi Onestamente Ancora ci crede nel Sport.

Direttore1982
Direttore1982
2 anni fa

Sono una squadraccia e sono sicuro che molleranno alla fine..

CHEVA60
CHEVA60
2 anni fa

Beh…! Vittoria di carattere , dice Castori, se si riferisse alla reazione che la Salernitana ha messo in campo nella parte finale della partita…non ci sarebbe nulla da dire…! Ma il fallo fatto da Djuric, sul portiere del Venezia , dal quale è scaturito il gol della vittoria della Salernitana, obiettivamente lascia interdetti…!!! Come può non essere fischiato un fallo così evidente…, resta un interrogativo al quale, qualcuno dovrebbe rispondere….Tanto più che, non sembra essere l’unica decisione a favore della Salernitana, presa dalla terna arbitrale…., se poi a questo si aggiungono i punti “”regalati “”, alla stessa società, omologando un 3 a 0 ottenuto in seguito alla mancata presentazione della Reggiana con ben 18 giocatori in isolamento per covid…., i dubbi sugli “aiutini ” ottenuti dalla Salernitana in questo campionato non diminuiscono certamente…!!!

Forza Lecce
Forza Lecce
2 anni fa

Ci auguriamo che tu vada ai playoff e poi ………….. vediamo

Vitantonio
Vitantonio
2 anni fa

vergognati, sarebbe il minimo! non è carattere… è lotito!

Articoli correlati

L’ex allenatore della Salernitana ha parlato del campionato cadetto in un’intervista al Corriere dello Sport....

L’ex allenatore della Salernitana ha parlato della corsa alla promozione in A ai taccuini della...

Dal Network

Parla l'attaccante: "Finalmente un gol davanti al nostro pubblico! Adesso sto bene, posso dare tanto...
Sotto la gestione del tecnico ex Crotone gli azzurri toscani hanno recuperato molti punti nei...
Termina con un esonero l'esperienza del tecnico bresciano al Renzo Barbera...

Altre notizie

Calcio Lecce