Resta in contatto

News

Dieci giorni di fuoco tra Cittadella ed Empoli: il nuovo calendario del Lecce

A seguito della delibera assembleare odierna, la Lega B ha disposto la rimodulazione del calendario delle ultime giornate a seguito della sospensione del campionato.

Due settimane di stop forzato prima dello scatto finale nella lotta promozione. Il 18 aprile 2021 è la giornata dello stop al campionato. Le ultime giornate, anziché esser giocate nei 18 giorni intercorrenti tra martedì prossimo e il 7 maggio, data iniziale della 38°, si giocheranno in 10 giorni, a partire dal 1 maggio. Prima di questa data, si giocheranno solo i recuperi (qui le date). La marcia del team Corini riprenderà quindi il giorno della Festa dei Lavoratori con il Cittadella non tra due giorni ma il primo maggio. Il martedì seguente sarà la volta del big-match in casa del Monza. Neanche il tempo di serrare le fila e, dopo due giorni, l’ultima al Via del Mare: Lecce-Reggina. Empoli-Lecce, da disputare al Castellani, si giocherà infine lunedì 10 maggio. Tre giorni dopo il via ai playoff (qui le date del postseason).

Questo il nuovo programma del Lecce:

16ª GIORNATA DI RITORNO
LECCE – CITTADELLA
SABATO 01.05.2021
17ª GIORNATA DI RITORNO
MONZA – LECCE
MARTEDÌ 04.05.2021
18ª GIORNATA DI RITORNO
LECCE – REGGINA
VENERDÌ 07.05.2021
19ª GIORNATA DI RITORNO
EMPOLI – LECCE
LUNEDÌ 10.05.2021
10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nico
Nico
28 giorni fa

Quel ce..o di Lotito ha deciso tutto questo?.. Perché stanno falsa di di nuovo tutto il campionato?

Ugo
Ugo
28 giorni fa

L importante non abbassare la guardia, il destino è sempre nelle nostre mani, sono convinto che. Corini. Corvino e società sapranno essere all altezza, forza Lecce.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

Si gioca di sera e tutti alla stessa ora, almeno, o neanche questo? Essendo giorni feriali 3 partite su 4, come potremmo lavorare con la partita se no? Assurdo comunque.

paolo
paolo
28 giorni fa

Sono d’accordo con Emi

Enrico Maria Indraccolo
EMI
28 giorni fa

I giovani Hjulmand e Biorkgren devono imparare a gestire le loro forze fisiche. In campo con il Vicenza sono apparsi stanchi. Credo che mister Corini debba lasciarli recuperare e sostituirli con Tachsidis e cap. Mancosu (che speriamo abbia recuperato le condizioni post intervento perché c’è bisogno di lui e a noi Tifosi ci manca, ma credo manchi a tutta la squadra). Forza Lecce e forza cap. Mancosu.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

Queste chiusure a singhiozzo non risolvono il problema ma lo accentuano, QUARANTENA TOTALE PER UN ANNO e poi vedrete che il virus sarà sconfitto

Fernandinho
Fernandinho
28 giorni fa

Non facciamoci distrarre

Maurizio Perrone
Maurizio Perrone
28 giorni fa

Avanti più forti di prima!

Gian
Gian
28 giorni fa

Bene bene, molto bene! Bravi bravi, molto bravi.. ma questi signoroni che prendono queste decisioni mi dicono chi mi pagherà un mese in più di DAZN?? Visto che avevo attivato l’abbonamento in modo che scadesse subito dopo la partita con l’Empoli?!! Come al solito non si pensa mai ai tifosi!! VERGOGNA!

Sempregiallorosso
Sempregiallorosso
28 giorni fa

Ma il Lecce ha votato per questa soluzione?

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un grande uomo che di calcio ne capiva"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Come posso rivederlo"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Indimenticabile il gol al Piacenza quando giocava nell'Inter, si è fatto tutto il campo saltando gli avversari come birilli e segnando un gol da..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News