Resta in contatto

News

Coprifuoco alle 22 fino a fine luglio? Il Governo fa sapere che non sarà così

Palazzo Chigi valuterà modifiche graduali nelle prossime settimane in relazione all’andamento dei dati. Il coprifuoco potrà essere spostato o eliminato.

Coprifuoco alle 22 fino a metà estate? Al momento solo sulla carta. Secondo quanto trapelato da Palazzo Chigi e riportato da SkyTg24, infatti, se i dati epidemiologici lo permetteranno questa misura non è destinata a restare fino al 31 luglio. Il ragionamento del premier Mario Draghi e del suo esecutivo prevede infatti la conferma del coprifuoco per tutto il mese di maggio. Da giugno, invece, a seconda dei risultati dell’analisi della situazione epidemiologica, la misura potrebbe slittare alle ore 23 o anche essere eliminata. Dipenderà molto dall’impatto delle riaperture sulla curva dei contagi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News