Resta in contatto

News

Risonanza magnetica per Pettinari: l’attaccante ha accusato una contrattura. Ecco i tempi di recupero

Il calciatore romano del Lecce si è sottoposto quest’oggi ad esami strumentali dopo lo stop subito ieri in allenamento.

A comunicarne l’esito è stato il club attraverso una nota ufficiale: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Stefano Pettinari si è sottoposto, questa mattina, a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso ” di Lecce, che ha evidenziato una lieve contrattura al polpaccio destro”. L’entità non grave del fastidio muscolare accusato richiederebbe circa cinque giorni di riposo per una completa guarigione. Tuttavia tra il riposo di queste ore, le terapie del caso alla ripresa ed un rientro in gruppo graduale da martedì in poi Pettinari potrebbe riuscire ad essere arruolabile già con il Cittadella, per poi stare al top a Monza.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News