Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche l’Avellino lancia la maglia con il nome dei tifosi

Su tuttoavellino si è parlato della novità stilistica per la compagine allenata da Piero Braglia. L’idea è stata rivelata dall’amministratore unico degli irpini durante una trasmissione televisiva.

Nel corso della trasmissione Contatto Sport di Prima Tivvù, l’amministratore unico dell’US Avellino, Giovanni D’Agostino, ospite in studio, ha lanciato una sorpresa per i tifosi dell’Avellino che potranno affiggere il proprio nome e cognome sulla divisa dell’Avellino che verrà utilizzata per la gara dei playoff all’inseguimento di una promozione in Serie B, categoria che manca dal 2017/2018.

Queste le parole di D’Agostino: “In un periodo in cui ancora i tifosi non possono essere allo stadio abbiamo voluto creare una bella iniziativa. Daremo la possibilità a 1912 tifosi di poter giocare insieme con l’Avellino. In che modo? Verranno incisi i nomi dei tifosi sulla maglia dei lupi per le partite dei playoff. Per i calciatori sarà una maglia molto più pesate. Come fare per incidere il proprio nome sulla maglia? Bisogna seguire le pagine dell’Avellino che da domattina spiegheranno l’iniziativa e passare dallo store nel pomeriggio. Priorità per chi ha sottoscritto la tessera fidelity a inizio campionato. E’ una bella possibilità per i tifosi. Queste maglie le utilizzeranno i calciatori per i playoff e saranno un cimelio della società”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista campano è stato appena acquistato dall’Avellino, facendo così ritorno in terza serie dopo...

Dopo l’ottima stagione da tecnico della Virtus Francavilla è stato scelto dall’ambizioso club biancoverde. Questo...

Lutto nel mondo del calcio. E’ scomparso nella notte Pasquale Casillo, imprenditore classe 1948 protagonista...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce