Resta in contatto

News

Sarà ancora in Serie B il futuro di Serse Cosmi?

Con la sconfitta contro l’Inter il Crotone è matematicamente in Serie B. Una sconfitta che potrebbe non compromettere il futuro del tecnico umbro.

L’arrivo di Cosmi sulla panchina dei calabresi non è riuscito a portare la svolta desiderata, così come avvenne quando approdò alla guida dei giallorossi. Questa volta però il verdetto è arrivato con ampio anticipo rispetto a quando da condottiero dei salentini lottò fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata di campionato. Adesso si aprono diversi scenari davanti per i pitagorici che prima di tutto dovranno decidere su chi puntare per la prossima stagione in primis l’allenatore, sul tema Cosmi ha dichiarato:”Il futuro? Sono decisioni che si prendono in due, ma di sicuro non voglio fare più un campionato che porti all’eutanasia di una squadra. Io voglio competere, giocarmela alla pari e in maniera diversa, perchè così è un po’ frustrante”.

Con Cosmi retrocedono in tra i cadetti anche gli ex giallorossi Petriccione e Rispoli.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Totò
Totò
1 mese fa

La scelta di Petriccione non l’ho capita quest’anno…

Marco
Marco
1 mese fa

Magari lo prendesse il Lecce

Gino
Gino
1 mese fa

Scelte di andare in serie A a tutti i costi per retrocedere subito con una stagione anonima

Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News