Resta in contatto

News

Serie B, incontro Can-Società: occhio a Var, falli di mano e condotta violenta

Stamattina c’è stato un incontro in videoconferenza, previsto dal Sistema licenze nazionali, fra Can e tutti i club della Serie BKT rappresentati da dirigenti, allenatori e capitani.

Dopo il saluto del presidente Mauro Balata, che ha ringraziato i presenti, la parola è passata a Gianluca Rocchi, che ha fatto il punto della situazione sulla formazione arbitrale per l’introduzione definitiva della tecnologia in campo dalla prossima stagione. Nicola Rizzoli ha invece parlato dell’andamento di ammonizioni ed espulsioni, in diminuzione rispetto a un anno fa, e portato all’attenzione diverse tipologie di fallo di mano e quelle relative alla condotta violenta. Lo riporta il sito ufficiale della Lega B.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News